Milan News: congelati i soldi per il closing, ma ecco la soluzione


Sono stati momentaneamente congelati i 420 milioni che la Sino-Europe doveva versare a Fininvest per il closing del 13 dicembre, ma la cordata cinese sa come uscirne.

Li, Berlusconi e Li

Si tinge di giallo la vicenda che tra meno di un mese dovrà portare al passaggio di proprietà da Fininvest alla Sino-Europe, per l’acquisizione del Milan. Il 13 dicembre è la data stabilita del closing, ma in maniera inaspettata sono stati congelati i 420 milioni, cifra necessaria per la chiusura definitiva della trattativa.

Fininvest, comunque si è già tutelata nel caso dovesse saltare l’affare, incassando di diritto i 100 milioni versati dalla cordata cinese al momento del pre contratto. Sicuramente la Sino-Europe, non ha alcuna intenzione di perdere questi soldi e farà di tutto per trovare una soluzione a questo intoppo.

La cordata capeggiata da Yonghong e Han Li, dunque ha pronto un piano per sbloccare questa situazione, rivolgendosi in pratica ad altre banche, sicuramente non cinesi, ma europee. Facendo così, si arriverebbe al closing nei tempi prestabiliti senza alcun problema, anche se questa situazione aumenta ancor di più i tanti misteri che hanno e stanno accompagnando questa trattativa da quando ha avuto inizio.

C’ è ancora  il tempo sufficiente affinché tutto si concluda positivamente, bisognerà solo attendere che la società cinese sblocchi questa situazione, in modo da poter chiudere una volta per sempre questa operazione e conoscere i nuovi proprietari del club rossonero.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL