Milan-Manchester United 1-1 (9-10 dcr), amichevole: Suso e super Reina non bastano, Mourinho vince ai rigori

Amichevole, Milan-Manchester United 1-1 (9-10 dcr), buona prova della squadra di Gattuso, che alla fine perde solo ai rigori contro il Manchester di Mourinho.

Amichevole Milan-Manchester United 1-1

Cronaca, Milan-Manchester United 1-1 (9-10 dcr)

Comincia con una sconfitta, ma solo ai rigori, la International Champions Cup del Milan di Gattuso. Mentre in Italia si definisce il futuro della società rossonera, la squadra si prepara alla prossima stagione.

Vanno in vantaggio i Red Devils all’11’, quando McTominey vince un duello aereo, serve Mata, che di prima intenzione sorprende la difesa del Milan e serve perfettamente Sanchez. Il cileno, solo davanti a Donnarumma, non sbaglia.

Il Milan si mantiene in partita soprattutto grazie alle parate di Donnarumma prima e Reina dopo, così al 14′ lancio in profondità perfetto di Bonucci, raccolto da Suso che colpisce e mette la partita in pareggio.

Come da regolamento la gara finisce direttamente ai rigori, dove Pereira e Reina si destreggiano in parate spettacolari. Alla fine è l’errore di Kessié a condannare i rossoneri.

Video, Milan-Manchester United 1-1 (9-10 dcr)

Tabellino, Milan-Manchester United 1-1 (9-10 dcr)

Milan-Manchester United 1-1, tabellino

MARCATORI: 12′ A. Sanchez (Manchester United); 15′ Suso (Milan)

MILAN (4-3-3): Donnarumma (60′ Reina); Abate (60′ Antonelli), Bonucci (45′ Romagnoli), Musacchio, Calabria; Kessie, Locatelli (60′ Jose Mauri), Bertolacci (45′ Borini); Suso, Cutrone (74′ Kalinic), Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Reina, Antonelli, Bellodi, Simic, Romagnoli, Bonaventura, Brescianini, Halilovic, Mauri, Torrasi, Borini, Kalinic, Tsadjout. Allenatore: Gattuso

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Grant (45′. Joel Pereira); Darmian, Smalling, Bailly, Shaw (73′ Fosu-Mensah); Tuanzebe, McTominay, Herrera; Mata (87′ Hamilton), Pereira, A. Sánchez. A disposizione: Joel Pereira, Fosu-Mensah, Mitchell, Garner, Chong, Bohui, Gomes, Hamilton, Williams, Greenwood. All. Mourinho.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€