Milan-Ludogorets Diretta Streaming Live: Ritorno Sedicesimi Europa League, 22-2-2018

I rossoneri questa sera a San Siro contro il Ludogorets dovranno soltanto gestire lo 0-3 conquistato in terra bulgara per garantirsi l’accesso ai quarti di Europa League . La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Milan-Ludogorets in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go e a titolo gratuito sul sito (quando è in chiaro). 

Il Milan dopo l’importante successo in campionato sulla Sampdoria, si rituffa in Europa, ospitando a San Siro i bulgari del Ludogorets per la sfida che vale i sedicesimi di ritorno dell’Europa League. All’andata i rossoneri si imposero in terra bulgara per 0-3, vantaggio rassicurante per poter gestire al meglio il passaggio agli ottavi, ma non bisognerà comunque prendere sottogamba questo impegno, nonostante sulla carta sia favorevole ai ragazzi di Gattuso.

Il tecnico milanista, quasi certamente farà un ampio turn over, in modo da far rifiatare chi finora ha giocato di più e dare allo stesso tempo spazio a quei giocatori al momento poco impiegati nell’arco della stagione.  Questa scelta da parte di Gattuso, servirà ad affrontare le prossime due trasferte di campionato e Coppa Italia contro Roma e Lazio all’Olimpico, dove la squadra rossonera si giocherà una grossa fetta della stagione, che dovrà confermare ancora una volta i progressi visti in questo girone di ritorno.

La formazione del Ludogorets arriverà a Milano senza nulla da perdere pur sapendo di non avere chance di ribaltare il passivo rimediata nel match d’andata, perciò tra le riserve rossonere c’è l’occasione di mettersi in mostra, provando a mettere il tecnico in difficoltà nelle sue scelte. I rossoneri nel giro di una settimana avranno la possibilità di dire la loro in tutte le competizioni dove sono impegnati e soprattutto provare  a non darsi dei limiti come già si sta notando nell’atteggiamento sul campo.

Come vedere Milan-Ludogorets in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan-Ludogorets, posticipo della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Ma sarà possibile vedere la partita anche in chiaro sul digitale terreste su TV8, Rai HD, Canale 5 e Canale 5 HD.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Milan-Ludogorets in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Sportmediaset.it, Tv8.it o Rai.tv, semplicemente collegandosi alla home page.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan – Ludogorets 

A  San Siro, la sfida tra queste due formazioni è totalmente inedita, infatti l’unico precedente è quello risalente al match d’andata, con i rossoneri nettamente vittoriosi. Il Milan storicamente ha un’ottima tradizione con le squadre bulgare nelle coppe europee. Il Milan complessivamente su 11 gare, vanta 8 successi, 2 pareggi e un solo ko. L’ultima sfida a San Siro dei rossoneri contro un club bulgaro, risale alla stagione 2001-2002, in quell’occasione si disputò il secondo turno di Coppa Uefa, che vide il Milan vittorioso per 3-0 sul Cska Sofia.

Il Ludogorets, prima del Milan aveva già affrontato una squadra italiana proprio ai sedicesimi di Europa League, si trattava della Lazio che fu eliminata dai bulgari nel febbraio 2014, perdendo 0-1 a Roma e pareggiando 3-3 in trasferta. Il pronostico è favorevole al Milan, ma non ci aspettiamo un Ludogorets che verrà a far solo da comparsa a San Siro, perché sicuramente proverà a vendere cara la pelle. Sul fronte scommesse, suggeriamo la giocata OVER 2,5.

 

Probabili Formazioni Milan – Ludogorets

I due tecnici hanno le idee chiare sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importante sfida. Nel 4-3-3 del Milan schierato da Gattuso, ci sarà un ampio turn over a partire dalla difesa, dove si rivede Musacchio al posto di Bonucci, mentre sulle corsie esterne spazio ad Abate e Antonelli. A centrocampo Montolivo rimpiazzerà Biglia e dovrebbe esserci spazio anche per Locatelli dal primo minuto, in attacco invece agiranno nel tridente André Silva e Borini con uno tra Suso e Calhanoglu.

Il Ludogorets di Dimitrov,  si schiera con un 4-2-3-1, che rispetto alla sfida d’andata non presenta novità rilevanti nell’undici titolare, quindi la squadra bulgara proverà a giocarsela con dignità, confermando la sua formazione tipo.

Milan – Ludogorets

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Montolivo, Locatelli; Suso, André Silva, Borini. All. Gattuso

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok. All. Dimitrov

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€