L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, alla vigilia della sfida di campionato tra il “suo” Milan e la Lazio allenata da Maurizio Sarri.
Pioli ne approfitta per fare i complimenti al Napoli per la vittoria dello Scudetto: “E’ una squadra fortissima a cui vanno fatto i complimenti. Hanno meritato lo scudetto. Complimenti a tutti loro”.
Il Milan spesso ha dominato le partite ma ultimamente ha vinto solo due partite in campionato. E’ mancato qualcosa nell’area di rigore avversaria. Domani sarà una tappa importante contro una squadra forte. Il Milan dovrà essere più attento, preciso e determinato in fase offensiva.
L’allenatore dei rossoneri ha confermato che la proprietà e la società sono sempre vicino alla squadra e all’allenatore.
L’ex allenatore di Lazio e Inter parla della situazione difficile di De Ketelaere: “Il primo che non si deve arrendere è lui ed è quello che sta facendo. Ogni giocatore deve sfruttare le occasioni che gli vengono date”.
Secondo l’opinione di Pioli, le delusioni e lo sconfitte servono per diventare più forti nel futuro. Le scelte di formazione sono dettate dalla tipologia dell’avversario. Si cerca sempre di schierare la formazione migliore per quella determinata partita.
Il tecnico del Milan parla della partita di domani contro la Lazio: “Domani è molto importante. Loro sono secondi in classifica, hanno avuto uno slancio dopo l’uscita dall’Europa. Sono molto forti centralmente, hanno un grande centrocampo. E’ una squadra completa”.
L’allenatore rossonero non vuole sentir parlare di Inter, l’attenzione della squadra dovrà essere riservata esclusivamente sul match di domani contro la Lazio allenata da Maurizio Sarri.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.