Milan-Lazio 1-0, voti e pagelle: Kessié decisivo, Bakayoko una diga, pericoloso Romulo. In ombra Suso e Lulic

Ecco voti e pagelle della sfida di San Siro, che ha visto i rossoneri avere la meglio sulla Lazio, conquistando tre punti pesanti per la lotta Champions.

Il Milan ritrova il successo e riconquista il quarto posto, superando di misura nello scontro diretto la Lazio, grazie ad una rete dal dischetto  di Kessié. Nel complesso è stata una gara molto equilibrata, ma i rossoneri nella ripresa hanno dimostrato di voler portare a casa la vittoria più dei loro avversari e ci sono riusciti. Per i ragazzi di Gattuso, è una vittoria fondamentale che dovrà dare continuità per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, mettendosi così di spalle le quattro gare precedenti, che hanno visto il Milan ottenere solo un punto. La lotta per un posto in Champions, resta ancora aperta e lo sarà fino alla fine del campionato, perciò bisognerà evitare cali di tensione e non commettere passi falsi.

VOTI E PAGELLE

I MIGLIORI

Kessie 7- Il centrocampista ivoriano, oltre ad aver avuto il merito di aver deciso la gara dal dischetto, ha disputato un’ottima prestazione, garantendo corsa e fisicità.

Bakayoko 7- Ormai è il leader del centrocampo rossonero, fa suo ogni pallone, confermandosi il solito baluardo.

Romulo 6,5- L’ex Verona è il più pericoloso dei biancocelesti, svolge un ottimo lavoro sulla corsia destra, causando dei grossi grattacapi a Rodriguez.

I PEGGIORI

Suso 5,5- A parte la conclusione nel finale che impegna Strakosha, lo spagnolo fa vedere davvero poco per quelle che sono le sue qualità. Continua ad essere poco presente nel corso della gara, come ormai ci sta abituando da diverse giornate.

Lulic 5,5- Non è il solito Lulic quello visto a San Siro, si limita alla fase difensiva senza dare alcun apporto in fase di spinta, facendone risentire all’intera manovra.

Durmisi 5- Ha la colpa di causare ingenuamente il fallo da rigore su Musacchio, che costa caro alla Lazio.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL