- GUARDA LA PARTITA MILAN JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING LIVE FINALE COPPA ITALIA
- Milan e Juventus scendono in campo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD ed in diretta streaming live sul sito ufficiale della Rai.
- MILAN JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- Guarda Milan Juventus in Diretta streaming
- Numeri, precedenti e statistiche di Milan Juventus
- Formazioni Milan Juventus
GUARDA LA PARTITA MILAN JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING LIVE FINALE COPPA ITALIA
Milan e Juventus scendono in campo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD ed in diretta streaming live sul sito ufficiale della Rai.
Alle ore 20.45 di sabato 21 marzo 2016 allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena Milan Juventus, partita valida per la finale di Coppa Italia.
E’ la sfida che chiude definitivamente la stagione: una vittoria nella finale di Coppa Italia sarà importante quanto fondamentale per entrambe le formazioni.
Per la Juventus di Massimiliano Allegri, infatti, un successo in questa ultima uscita stagionale rappresenterebbe il giusto contraltare, una sorta di riscatto per non aver proseguito il cammino in Champions League, terminato prematuramente contro il Bayern Monaco agli ottavi di finale.
Per il Milan di Mihajlovic, invece, questo trofeo rappresenta l’ultima spiaggia per ternare quantomeno di salvare una stagione che definire fallimentare e deludente sarebbe davvero riduttivo.
La Coppa Italia rappresenta per i rossoneri l’ultima possibilità per approdare in Europa League e riassaporare l’aria di internazionalità che, per forza di cose, quest’anno non è stato possibile respirare.
La partita, dunque, sarà ricca di emozioni e di motivazioni da entrambe le parti, sebbene i bianconeri saranno come sempre super favoriti, ma si sa: in una partita secca di 90 minuti può accadere davvero di tutto.
MILAN JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Rai 1 (chiaro), Rai 1 HD (chiaro), Rai.it (streaming).
Milan Juventus Diretta Tv in chiaro: In chiaro la partita Milan Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Rai 1, canale 1, e Rai 1 HD, canale 501.
Potrete vedere Milan Juventus in diretta streaming live usufruendo del sito ufficiale della Rai. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Guarda Milan Juventus in Diretta streaming
Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Milan Juventus in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.
Numeri, precedenti e statistiche di Milan Juventus
In Coppa Italia la statistica è piuttosto scarna, almeno per quanto riguarda il campo neutro. Nell’unico incontro disputato tra queste due formazioni, infatti, nel lontano 1973 ad avere la meglio fu il Milan dopo i calci di rigore per 6-3. Allargando maggiormente lo sguardo all’intera competizione, i numeri appaiono piuttosto omogenei: 6 vittorie per i rossoneri, altrettanti pareggi e 7 successi bianconeri. Non è altissima, invece, la media-gol con soli 2,21 reti a partita.
Consigli e pronostici per scommettere su Milan Juventus
Match come detto in cui la Vecchia Signora appare nettamente favorita sotto tutti i punti di vista, tuttavia la motivazione dei rossoneri potrebbe fare la differenza: la compagine di Brocchi vuole dimostrare di valere, dopo i numerosi attacchi dagli organi di stampa e dai tifosi, ancora furenti dopo l’addio di Mihajlovic. I bianconeri, però, segnano tanto e subiscono pochi gol: questa sarà la chiave della partita, avrà la meglio chi riuscirà a scardinare al più presto la difesa avversaria.
Venendo ai consigli sulle scommesse, vi proponiamo l’esito 2 in quanto i bianconeri sono nettamente favoriti; in alternativa vi suggeriamo OVER 2.5 o NO GOL, magari da provare in combo.
Formazioni Milan Juventus
Pochi dubbi nella testa di Brocchi che riproporrà il consueto 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, una difesa molto giovane ed italiana con Calabria e De Sciglio terzini e la coppia Zapata-Romagnoli in mezzo. A centrocampo Montolivo sarà in cabina di regia, con Kucka e Poli incontristi con licenza di offendere e di inserirsi. Il tridente, piuttosto leggero, sarà affidato ad Honda e Bonaventura esterni e Carlos Bacca in mezzo, al quale sono affidati le chiavi del reparto avanzato.
Formazione praticamente costruita anche per Max Allegri che nel consueto 3-5-2 schiera il portiere di Coppa Neto in porta ed una difesa a 3, priva di Bonucci squalificato, composta da Barzagli in mezzo, Rugani a destra e Chiellini a sinistra. A centrocampo Lichtsteiner dovrebbe vincere il ballottaggio con Cuadrado per un posto sull’out di destra, così come Evra dovrebbe farcela su Alex Sandro; le chiavi della mediana sono affidate ad Hernanes, con Pogba sicuro del posto, mentre l’unico vero dubbio è tra Asamoah e Sturaro. In avanti, invece, confermatissima la coppia Dybala-Mandzukic.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Alex, Mexes, Balotelli, Boateng, Mauri, Locatelli, Luiz Adriano. Allenatore: Cristian Brocchi.
JUVENTUS (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Hernanes, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rubinho, Alex Sandro, Padoin, Lemina, Sturaro, Pereyra, Cuadrado, Zaza, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Arbitro: Gianluca Rocchi
Milan Juventus: Diretta Tv e streaming
In chiaro: Rai 1 Canale 1; Rai 1 HD Canale 501.
Buona Visione di Milan Juventus in diretta Streaming Live.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Video gol-highlights Sampdoria-Verona 3-1: Sintesi 19-03-2023
Cronaca Diretta e Streaming Live di Inter – Juventus 19-03-2023 ore 20:45
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







