Milan Juventus Diretta Streaming Live Serie A 32° Giornata

COME VEDERE MILAN JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING LIVE 32° GIORNATA SERIE A

milan-juventus-diretta-tv-streaming-serie-a-32-giornata-anticipo

Milan e Juventus scendono in campo alle ore 20:45 a San Siro per la 32° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD ed in diretta streaming live su Sky Go e Premium Play.

Alle ore 20:45 di sabato 9 aprile 2016 allo stadio San Siro di Milano, si giocherà Milan Juventus, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

Aggiornamento ore 20:00, ecco le Formazioni Ufficiali di Milan Juventus:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotelli. 
A disposizione: Diego Lopez, Livieri, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Zapata, J.Mauri, Locatelli, Poli, Boateng, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. 
A disposizione: Neto, Rubinho, Evra, Padoin, Sturaro, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Zaza. Allenatore: Massimiliano Allegri

E’ sempre una sfida carica di storia e di fascino quella tra i rossoneri, quest’oggi allenate dal sempre più lontano Mihajlovic, ed i bianconeri di Massimiliano Allegri che medita un’ulteriore vendetta contro una squadra che, forse, lo ha esonerato un po’ troppo a cuor leggero.

Le motivazioni, di certo, non mancano a nessuna delle due formazioni: i padroni di casa, infatti, sono chiamati al riscatto immediato dopo una serie di prestazioni e risultati non entusiasmanti, ultimo su tutti la pesante sconfitta all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, la Vecchia Signora è chiamata a proseguire il trend di vittorie in campionato: i 3 punti, sofferti ma conquistati, contro l’Empoli domenica scorsa sono una bella iniezione di energia e di morale. Gli infortuni e le squalifiche, però, potrebbero minare le fondamenta dei bianconeri i quali, tuttavia, appaiono nonostante questo favoritissimi.

MILAN JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport canale 370 (digitale terrrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Milan Juventus Diretta Tv sul Satellite: Sulla piattaforma Sky per gli abbonati la partita Milan Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, sul canale 201, e Sky Calcio 1 HD, sul canale 251.

Milan Juventus Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Milan Juventus sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport, sul canale 370, e Premium Sport HD, sul canale 380.

Potrete vedere Milan Juventus in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Premium Play e Sky Go, disponibili solo per gli abbonati. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Milan Juventus Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone:

streaming-calcio

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Milan Juventus in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Milan Juventus

Sono ben 86 i precedenti disputati a San Siro tra queste due formazioni. Un numero elevatissimo che vede leggermente favorita, almeno stando ai numeri, la formazione oggi allenata da Mihajlovic con ben 28 vittorie tra le mura amiche. Assai presente è stato l’esito pari, che si è verificato ben 36 volte, mentre il colpo esterno della Vecchia Signora è accaduto in 22 occasioni. Abbastanza alta anche a media gol: ben 2,56 reti a partita mediamente, il che lascia presagire una sfida sempre divertente e giocata fino alla fine.

Consigli e pronostici per scommettere su Milan Juventus
Gli ospiti appaiono gli assoluti ed indiscussi favoriti, ma il Milan ha assoluta necessità di fare punti non solo per l’Europa ma anche e soprattutto per evitare ulteriori ridimensiomenti. Per Mihajlovic, inoltre, questa partita sarà assolutamente decisiva per il futuro: la difesa rossonera, però, non sembra in grado di resistere agli attacchi della Vecchia Signora. Qualche rete crediamo che ci sarà, ma non dovrebbe esserci una goleada.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, suggeriamo l’esito 2 se credete nei bianconeri favoriti, mentre in doppia chance per chi volesse prendersi un bel rischio suggeriamo l’esito 1X in quanto Mihajlovic non può più sbagliare; questo appare borderline, ma il fattore campo potrebbe far la differenza. Per chi, invece, volesse giocare un esito da bolletta, OVER 1.5 appare una quota più cauta.

Formazioni Milan Juventus

Qualche assenza ci sarà tra i rossoneri di Mihajlovic, il quale deve rinunciare, oltre ai lungodegenti Abbiati, Menez e Niang, anche a Bertolacci squalificato. Per il resto spazio al 4-4-2 con Donnarumma tra i pali, con i terzini che dovrebbero essere Abate ed Antonelli, quest’ultimo favorito su De Sciglio; in mezzo fiducia alla coppia Alex-Romagnoli. A centrocampo Honda e Bonaventura sono sicuri di una maglia sulle fasce, così come Kucka, l’uomo più in forma, in mezzo mentre dovrebbe recuperare Montolivo dopo gli acciacchi in settimana: se non dovesse farcela il tecnico lancerà dal 1′ il giovane Locatelli. In avanti a fianco di Bacca ci dovrebbe essere il ritorno di Balotelli.

Sono parecchi i problemi di formazione per l’ex di turno Allegri che perde anche Pereyra causa fastidi muscolari, oltre a Dybala che non recupera e lo squalificato Khedira. Nel 3-5-2 di contiana memoria, dunque, Buffon sarà in porta, con Barzagli sul centro-destra e Rugani, in netta crescita, dalla parte opposta e Bonucci in mezzo. Nella folta mediana Lichtsteiner è favorito su Cuadrado per un posto largo a destra, così come dalla parte opposta Alex Sandro supera Evra nelle gerarchie. Il trio di centrali dovrebbe essere composto da Marchisio in cabina di regia, Pogba e da uno tra Sturaro e Lemina, con il primo favorito. In avanti fiducia ancora alla coppia Mandzukic-Morata, ma non è escluso a priori che Zaza prenda il posto del primo al fotofinish.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Balotelli.
A disposizione: Diego Lopez, Livieri, Zapata, Mexes, Calabria, Locatelli, Ely, José Mauri, De Sciglio, Poli, Luiz Adriano, Boateng. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Squalificati: Bertolacci
Indisponibili: Menez, Niang, Abbiati

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.
A disposizione: Neto, Rubinho, Romagna, Padoin, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Evra, Zaza. Allenatore: Massimiliano Allegri
Squalificati: Khedira
Indisponibili: Caceres, Chiellini, Dybala, Pereyra

Milan Juventus Diretta Tv e Streaming
Mediaset Premium: Premium Sport Canale 370; Premium Sport HD Canale 380.
Sky: Sky Sport 1 HD Canale 201; Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Buona Visione di Milan Juventus in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€