Milan, distorsione alla caviglia per Cutrone: salta il Cagliari

Poteva andare meglio, ma anche e soprattutto peggio. Patrick Cutrone salterà la sfida del prossimo week end contro il Cagliari a causa di una brutta distorsione alla caviglia. L’attaccante ha chiesto il cambio durante la sfida dell’Under 21 contro l’Albania e dalle immagini la caviglia sembrava essersi girata in modo innaturale. Gli esami di stamattina hanno escluso lesioni gravi, ma la sua presenza a Cagliari è da escludere. Anche se il trauma dovesse assorbirsi, il calciatore non avrebbe la possibilità di forzare sulla caviglia e rischierebbe una ricaduta.

Quindi niente Cagliari per Cutrone, che proverà a stringere i denti per la gara di Europa League. Gattuso e i compagni di squadra tirano un sospiro di sollievo, Cutrone ha risolto la sfida contro la Roma e assieme a Higuain e il fulcro dell’attacco rossonero, che per la prima volta dopo diversi anni può contare su una coppia di centravanti di valore assoluto.

Fonte immagine: Facebook – Canale Milan

Il presente del Milan è Higuain, il futuro Cutrone. Era dai tempo di Pippo Inzaghi che i rossoneri non potevano contare su attaccanti con il senso del gol. Kalinic, André Silva e Carlos Bacca sono soltanto gli ultimi nomi di un passato poco prolifico per il Milan, che ora ha il diritto di sognare in grande.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL