Milan: Cutrone salta Cagliari

Il Milan non potrà contare su Patrick Cutrone per la trasferta di Cagliari. L’attaccante azzurro, infatti, nell’ultima uscita dell’Under-21 (a Cagliari contro l’Albania) ha rimediato una distorsione alla caviglia. L’infortunio è lieve, ma quanto basta a costringerlo a rimanere a riposo qualche giorno impedendogli di essere arruolabile contro il Cagliari

Cutrone dovrà saltare la sfida di domenica sera nella quale il suo Milan affronterà il Cagliari. Il baby attaccante ha rimediato un infortunio nel corse dell’amichevole dell’Under-21 italiana di Di Biagio contro l’Albania. 
La caviglia sinistra del ragazzo ha subito una torsione innaturale dopo un appoggio falso sul terreno di gioco. 

cutrone

Si temeva una brutta distorsione, ma il trauma distorsivo è stato fortunatamente lieve e lo terrà lontano dal rettangolo verso solamente per qualche giorno. In ogni caso, serve cautela e non sarebbe saggio rischiarlo immediatamente, trattandosi comunque di una parte molto delicata e facilmente soggetta a ricadute.

Tutto sommato è andata bene a Cutrone, che aveva avverti un forte dolore alla caviglia immediatamente, temendo il peggio, e venendo sostituito prontamente da Alberto Cerri quando sul cronometro del direttore di gara l’orologio segnava appena 38′. 
La gara era già sull’1-0 in favore degli azzurrini (gol di Di Marco), prima dell’incredibile finale di gara: pareggio degli albanesi al 90′, sorpasso degli azzurri al 93′ (Murgia) e tris al 94′ (Parigini).