Il tecnico rossonero ha diramato la lista dei 20 convocati per l’incontro di stasera a San Siro, valevole per il terzo turno preliminare di ritorno d’Europa League. Tra i convocati non figurano i nomi di Abate, Antonelli, Paletta, Sosa e Bacca.
Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha diramato la lista dei 20 giocatori convocati per la gara d’esordio di stasera a San Siro contro i romeni del Craiova, sfida valevole per il terzo turno preliminare del ritorno di Europa League. Tra i convocati da parte di Montella non figurano a sorpresa i nomi di Abate e Antonelli, che vanno ad aggiungersi a quelli di Sosa, Paletta e Bacca, i quali sono già con la valigia pronta verso nuove destinazioni.
L’esclusione dei due terzini è dovuta ad una scelta tecnica nonostante sembrasse certa la presenza di Abate sulla corsia destra nella difesa a quattro schierata dal tecnico milanista. La squadra rossonera potrebbe di conseguenza presentare delle novità nell’undici iniziale rispetto alle indicazioni avute in questi giorni.
Vi riportiamo in seguito la lista dei 20 rossoneri convocati da Vincenzo Montella:
PORTIERI: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Calabria, Conti, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Niang, André Silva, Suso.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, Mourinho: “Peccato per l’uscita della Lazio, ci sono club che non dovrebbero esserci”
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, voti e pagelle: “Gli spagnoli sprecano, i giallorossi volano ai quarti”
Friburgo-Juventus 0-2, Allegri: “Contento per Vlahovic e Chiesa, ma non si può fare un secondo tempo così con loro in 10.”
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




