Milan, calciomercato : PSG offre Areola per Donnarumma, Theo Hernandez ai dettagli

Notizia clamorosa dalla Francia: voci di corridoio affermano di un rinnovato interesse del Paris Saint-Germain per il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma

Dopo il tentativo andato a male due anni fa, i francesi ci riprovano. I rossoneri valutano il 20enne portiere azzurro tra i 50 e i 60 milioni.

L’intento dei milanesi è quello di ottenere una plusvalenza che vada a limare quei problemi legati al fair play finanziario che tanto hanno attanagliato la società del presidente Scaroni nell’ultimo periodo. 

Il PSG per arrivare al baby portiere mette sul piatto il proprio numero 1, Alphonse Areola che arriverebbe a Milano in cambio di Donnarumma appunto e un conguaglio economico. 

Il Milan pensa allo scambio Donnarumma-Areola. Theo Hernandez in dirittura d'arrivo

Al momento sono solo voci, ma qualora la trattativa andasse in porto, il giovane di Castellammare di Stabia raggiungerebbe al PSG, Leonardo, tornato in Francia dopo un solo anno al Milan. 

Altro nome caldo che gira nei pressi di Casa Milan è quello di Theo Hernandez; il difensore, di proprietà del Real Madrid, piace molto ai rossoneri e a Paolo Maldini

Proprio l’ex numero 3 rossonero lo ha infatti incontrato pochi giorni fa ad Ibiza e il colloquio para abbia avuto esito positivo. 

Tuttavia, se da un lato c’è l’accordo con il calciatore che ha ormai dichiarato di voler giocare in Italia, dall’altro bisogna trovare l’accordo con Florentino Perez e il Real Madrid. 

Indiscrezioni dicono che la trattativa sia in dirittura d’arrivo, ma bisognerà comunque aspettare l’ufficialità per confermarlo con certezza. 

 

 

 

 

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi