Milan, buona notizia per Gattuso: Strinic può tornare ad allenarsi, ricevuta idoneità sportiva

Una buona notizia in un mare di notizie negative. Gattuso può contare sul rientro in rosa di Strinic, mai sceso in campo dopo il Mondiale a causa di un problema cardiaco. Il calciatore croato ha ricevuto l’idoneità sportiva e può tornare ad allenarsi. Probabile dunque che possa scendere in campo con l’anno nuovo.

Una notizia positiva in netta controtendenza rispetto agli ultimi avvenimenti in casa Milan: Biglia fuori 4 mesi, Bonaventura che dovrà stare fuori anche lui per un po’ di tempo (a breve subirà un’operazione al ginocchio) e Higuain fuori due giornate a causa della sua reazione scomposta al giallo in Milan-Juventus. A questi si aggiunge il calvario di Conti, fuori dai giochi da più di un anno, e Caldara (problema tendine di Achille).

Fonte immagine: Facebook – I Soprannomi Del Calcio

Una vera e propria ecatombe per Gattuso, che attende con ansia la riapertura del mercato invernale. Il mese e mezzo che inizierà la prossima settimana sarà durissimo per i rossoneri: subito sul campo della Lazio, poi la gara di Europa League. E con una rosa così corta non ci sarà neanche la possibilità di fare turn-over.

Un tour del force per guerrieri veri che deciderà la stagione del Milan. E in una situazione così drammatica e pericolante, altri colpi di testa alla Higuain potrebbero risultare letali…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL