Milan Bournemouth Diretta Streaming Live Amichevole

COME VEDERE BOURNEMOUTH MILAN IN DIRETTA STREAMING LIVE AMICHEVOLE INTERNAZIONALE

bournemouth-milan-diretta-tv-streaming-live-amichevole

Bournemouth e Milan scendono in campo alle ore 16:00 italiane per un’amichevole internazionale. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia 2 ed in diretta streaming live su Premium Play.

Alle ore 16:00 italiane di sabato 3 settembre 2016 si giocherà Bournemouth Milan, partita amichevole della squadra rossonera allenata da Vincenzo Montella.

Non si fermano i rossoneri che, anche in questa pausa di campionato per lasciare spazio alle Nazionali, prosegue negli impegni ufficiali.

Tra poche ore, infatti, il Diavolo affronterà nel Regno unito il Bournemouth, compagine neopromossa dalla Championship, che corrisponde alla nostra Serie B, alla Premier League.

Tanti saranno i giocatori sotto osservazione del tecnico napoletano, che avrà la possibilità di far scendere in campo quei calciatori che fino a questo momento hanno avuto poco spazio o non sono mai scesi in campo.

Un’attenzione particolare l’avranno certamente i nuovi arrivati come Vangioni in difesa, chiamato a migliorare in fase di ripiego più che in quella offensiva, Sosa che sta studiando da vice-Montolivo, Lapadula ed un rientrante, Gabriel, destinato anche quest’anno ad essere il secondo di un fenomeno come Donnarumma.

Da non sottovalutare sarà anche l’esordio in gara ufficiale dell’uomo forse più atteso di tutti: stiamo parlando di quel Mario Pasalic arrivato dal Chelsea in prestito. Il centrocampista classe ’95, dunque, dopo aver risolto i problemi alla schiena che lo hanno tormentato nelle ultime stagioni. Il peggio sembra passato ed il talento puro di cui è dotato potrà, si augurano i tifosi rossoneri, essere molto utile nel corso della stagione a tutta la squadra. All’Hajduk Spalato, prima dei suoi ricorrenti problemi fisici, fu un vero e proprio crack.

Il risultato, come detto, conterà poco, tuttavia una sconfitta per Montella non sarà accettabile: anche e soprattutto in queste partite si costruiscono i successi del futuro.

BOURNEMOUTH MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Italia 2 canale 35 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

 

Bournemouth Milan Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sui canali Mediaset in chiaro la partita Bournemouth Milan sarà trasmessa in diretta tv al canale Italia 2, sul canale 35 del Digitale Terrestre.

Gli abbonati a Premium Sport potranno vedere Bournemouth Milan in diretta streaming live usufruendo dei relativi servizi Premium Play. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Bournemouth Milan Diretta streaming gratis:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Bournemouth Milan in streaming gratis su pc, smartphone e tablet collegandosi su diversi siti esteri che ne offrono la visione mediante link ma consigliamo prima di verificarne la legalità in Italia.

Numeri, precedenti e statistiche di Bournemouth Milan

Sarà il primo incontro ufficiale tra queste due formazioni in un impegno ufficiale. In Premier League quest’anno il Bournemouth è stato autore di un pareggio contro il Crystal Palace e due sconfitte con Manchester United e West Ham; i rossoneri, invece, hanno vinto all’esordio contro il Torino e perso contro il Napoli.

Consigli e pronostici per scommettere su Bournemouth Milan
Le amichevoli, lo ripetiamo sempre, sono un vero e proprio terno al Lotto. Per questa ragione il primo suggerimento che vi diamo, al di là di questo specifico match, è quello di pensare con giudizio alla puntata che avete intenzione di fare. Detto questo, i rossoneri, sebbene infarciti di seconde linee, appaiono decisamente favoriti contro questa neo-promossa. Essendo un test, inoltre, il numero di reti dovrebbe essere considerevole: entrambi gli allenatori, infatti, testeranno parecchi schemi nuovi i quali porteranno necessariamente a qualche errore in più rispetto alle gare ufficiali.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, suggeriamo l’esito 2 sia per la singola sia per la schedina multipla in quanto il Bournemouth non sembra in grado di competere con la compagine di Montella; per chi volesse giocare una quota combo consigliamo 2+OVER 1.5 dal momento che ci attendiamo un discreto numero di reti.

Probabili Formazioni Bournemouth Milan

Non ci sono nomi altisonanti nella compagine inglese, con il tecnico Howe che schiererà nel suo 4-1-4-1 Federici in porta, Smith e Daniels terzini ed una coppia centrale formata da Francis e Cook. A centrocampo gradel e Gosling saranno le ali, con Arter e Surman interni. In avanti Wilson sarà provato alle spalle dell’unica punta Grabban.

Prove tattiche anche per Montella il quale, nel consueto 4-3-3 d’ordinanza, darà spazio al secondo portiere Gabriel tra i pali, Abate e l’ex River Plate Vangioni come esterni bassi, con Paletta e Rodrigo Ely coppia centrale di difesa. In mediana Sosa prenderà posto in cabina di regia, mentre Suso verrà testato nel ruolo inedito di interno di centrocampo accanto a Pasalic. In avanti Lapadula sarà la punta centrale, mentre Niang e Luiz Adriano saranno gli esterni.

BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Federici; Smith, Francis, Cook, Daniels; Gradel, Arter, Surman, Gosling; Wilson, Grabban. Allenatore: Eddie Howe

MILAN (4-3-3): Gabriel; Abate, Paletta, Rodrigo Ely, Vangioni; Suso, Sosa, Pasalic; Niang Lapadula, Luiz Adriano. Allenatore: Vincenzo Montella.

Bournemouth Milan Diretta Tv e Streaming
Mediaset Digitale Terrestre: Italia 2 Canale 35

Buona Visione di Bournemouth Milan in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€