Milan-Bologna Diretta Streaming Live: 37° giornata Serie A, 21-5-2017

I rossoneri a San Siro vogliono salutare i propri tifosi con una vittoria sui felsinei che possa servire a centrare l’Europa . La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Milan-Bologna in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Questo pomeriggio il Milan ospiterà a San Siro il Bologna e vorrà salutare i propri tifosi con una vittoria che potrebbe essere decisiva per la sesta posizione, piazzamento utile per accedere alla prossima Europa League se pur dalle sfide preliminari. In questa gara prevarranno le motivazioni, che sono tutte dalla parte dei rossoneri a differenza di un Bologna già salvo da tempo.

La squadra rossonera non riesce a vincere da ben sette turni e dovrà provarci in queste due ultime gare se vuole centrare l’obiettivo europeo. Il Bologna dell’ex Donadoni nonostante non abbia più nulla da chiedere a questo campionato non ci sta a vestire il ruolo di vittima sacrificale, perciò proverà a rendere la vita difficile ai rossoneri.

Per il Milan vincere è fondamentale, ma per riuscirci bisognerà far meglio rispetto alle ultime prestazioni che non hanno portato alcuna vittoria, perché se ancora i ragazzi di Montella si trovano a parlare ancora d’Europa lo devono soprattutto anche ai continui passi falsi commessi da Fiorentina e Inter

In queste due ultime gare, il Milan se vuole consolidare questo sesto posto deve provare a vincere quest’oggi e successivamente domenica prossima sul campo del Cagliari , senza fare troppi calcoli, visto che solo la vittoria è l’unico risultato utile per avere un futuro tutto europeo.

 

Come vedere Milan-Bologna in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan Bologna, 37° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Milan Bologna in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan – Bologna 

I precedenti a San Siro tra le due squadre sono 74, con un bilancio nettamente favorevole al Milan, vantando 41 successi sui felsinei, i quali ne hanno ottenuti soltanto 13 mentre 20 sono  le volte che si è verificato il risultato di parità. Il Milan è abbondantemente in vantaggio anche sul fronte delle reti realizzate, avendone messe a segno 121, praticamente il doppio del Bologna che, ne ha firmate 58.

L’ultimo successo ottenuto dai rossoneri sul Bologna davanti al pubblico amico, risale al 2014 quando una rete di Mario Balotelli allo scadere decise il match per 1-0, a favore dei padroni di casa. Con lo stesso risultato i felsinei sbancarono nella scorsa stagione San Siro, grazie alla rete di Giaccherini.

Per risalire invece all’ultimo pareggio bisogna andare alla stagione 2011-2012, quando le due con una rete per parte si divisero la posta in palio, marcature firmate dal rossoblu Ramirez e dal milanista Ibrahimovic. Quel risultato penalizzò i rossoneri che furono costretti a dover lasciare lo scudetto alla Juventus.

Il pronostico di questa sfida è favorevole al Milan, viste anche le motivazioni dei rossoneri e il fattore campo non dovrebbero mancare l’appuntamento con i tre punti. Sul fronte scommesse proponiamo l’uno fisso, oppure l’OVER 2,5 e per finire non sarebbe male un combo del tipo 1+GOAL-

 

Probabili Formazioni Milan – Bologna  

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sull’undici titolare da mandare in campo per questa interessante sfida. Nel Milan. Vincenzo Montella, ripropone il modulo 3-5-2 visto nel turno scorso a Bergamo, con alcune importanti novità. Le novità nel modulo dei rossoneri sono caratterizzate dall’inedita coppia d’attacco formata da Bacca e Lapadula, i quali fin qui si sono sempre alternati, ma vista l’assenza di Suso si proverà questa strategia tattica. Al posto dello spagnolo giocherà Bertolacci mentre Deulofeu verrà impiegato come laterale del centrocampo a cinque.

Nella formazione felsinea, l’unico dubbio dell’ex Roberto Donadoni è a centrocampo, dove dovrà scegliere chi schierare tra Pulgar e Krejčí  nel tridente offensivo.  Se dovesse giocare il primo si opterà per un 4-3-3 altrimenti con un modulo 4-2-3-1, chi scenderà in campo tra i due esterni dovrà sostenere la coppia d’attaccanti nonché ex rossoneri rappresentata da Verdi e Destro.

 

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (3-5-2): Donnarumma; C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pašalić, Vangioni; Bacca, Lapadula. A disposizione: Storari, Plizzari, Calabria, G. Gómez, Kucka, Locatelli, Sosa, Poli, Mati Fernández, Honda, Ocampos. Allenatore: Montella.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Di Francesco, Destro. A disposizione: Da Costa, Sarr, Krafth, Oikonomou, Viviani, Rizzo, Krejčí, Okwonkwo, Sadiq, Petković. Allenatore: Donadoni.