Milan-Bologna 5-1, Dichiarazioni post partita Pioli: “La squadra si diverte a stare insieme”
E’ uno Stefano Pioli raggiante quello che si presenta ai microfoni dopo i 5 gol rifilati dal suo Milan al Bologna: “La squadra si sta divertendo, è quello che traspare dagli allenamenti e da tutti i momenti in cui stiamo insieme. Oggi abbiamo giocato una gara di ottimo livello.
Ma nonostante tutto il tecnico rossonero invita a mantenere la calma: ” Mancano quattro partite e non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo”.
Il tecnico rossonero ha giustificato il comportamento di Ibrahimovic, dicendo che è perfettamente normale. Lui viene da un infortunio e va gestito bene.
Pioli inoltre ha lodato la prestazione di Rebic, per lui già adesso è un potenziale Top Players.
Su Kessie ha dichiarato: “Secondo me Franck è un centrocampista moderno che fa bene entrambe le fasi, il suo momento psicofisico è eccellente, vedo in lui grande presenza mentale, sta diventando un punto di riferimento per i compagni, è sempre dentro la partita, è generoso, sta facendo prestazioni a livello tecnico importanti. Deve continuare così”
Il tecnico rossonero indica una partita precisa che ha segnato per lui la svolta da parte della sua squadra: “La partita che secondo me ci ha dato il là è stata l’eliminazione in Coppa Italia, avere giocato tutta la gara in dieci ed essere stati dentro la partita, è stata una serata dolorosa ma da quella gara ci siamo portati a casa degli insegnamenti”.
Luca Meringolo
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







