Milan: Biglia potrebbe rinnovare

Il centrocampista argentino è vicino a rinnovare il suo contratto con il club rossonero.

In casa Milan dopo la sosta per le Nazionali, si pensa al campionato, che vede i rossoneri impegnati domenica sera sul campo del Cagliari, si trova però anche il tempo per discutere sulla possibilità di concretizzare qualche rinnovo contrattuale di alcuni elementi della rosa, come nel caso di Lucas Biglia.

Il centrocampista argentino, arrivato la scorsa estate dalla Lazio per 20 milioni, compresi i bonus, è reduce da una stagione non esaltante o meglio dire al di sotto delle aspettative. Per questa stagione, il tecnico Gennaro Gattuso, gli ha consegnato le chiavi del centrocampo, ritenendolo il perno del suo scacchiere tattico. 

La nuova stagione dell’esperto centrocampista era iniziata in salita a Napoli, ma già nell’ultimo match contro la Roma si è visto un Biglia diverso e prezioso per l’intera squadra. I dirigenti rossoneri credono fortemente nell’argentino, al quale hanno intenzione di offrirgli il rinnovo contrattuale, visto che nel 2020 andrà in scadenza.

Il giocatore ha espresso pubblicamente la volontà di voler rimanere al Milan anche in futuro, ciò significa che la firma sarà semplicemente una formalità. Tutto dovrebbe essere definito nel mese di ottobre, quando a Milano atterrerà l’agente dell’ex laziale, Enzo Montepaone, pronto per cercare di mettere nero su bianco per la felicità di tutte le parti in causa.