Milan: Biglia potrebbe rinnovare


Il centrocampista argentino è vicino a rinnovare il suo contratto con il club rossonero.

In casa Milan dopo la sosta per le Nazionali, si pensa al campionato, che vede i rossoneri impegnati domenica sera sul campo del Cagliari, si trova però anche il tempo per discutere sulla possibilità di concretizzare qualche rinnovo contrattuale di alcuni elementi della rosa, come nel caso di Lucas Biglia.

Il centrocampista argentino, arrivato la scorsa estate dalla Lazio per 20 milioni, compresi i bonus, è reduce da una stagione non esaltante o meglio dire al di sotto delle aspettative. Per questa stagione, il tecnico Gennaro Gattuso, gli ha consegnato le chiavi del centrocampo, ritenendolo il perno del suo scacchiere tattico. 

La nuova stagione dell’esperto centrocampista era iniziata in salita a Napoli, ma già nell’ultimo match contro la Roma si è visto un Biglia diverso e prezioso per l’intera squadra. I dirigenti rossoneri credono fortemente nell’argentino, al quale hanno intenzione di offrirgli il rinnovo contrattuale, visto che nel 2020 andrà in scadenza.

Il giocatore ha espresso pubblicamente la volontà di voler rimanere al Milan anche in futuro, ciò significa che la firma sarà semplicemente una formalità. Tutto dovrebbe essere definito nel mese di ottobre, quando a Milano atterrerà l’agente dell’ex laziale, Enzo Montepaone, pronto per cercare di mettere nero su bianco per la felicità di tutte le parti in causa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL