Milan, Biglia non ce la fa: solo panchina contro il Napoli

Montella sperava di recuperare Biglia per la trasferta contro il Napoli, ma l’argentino potrà essere presente al massimo in panchina. Il regista, infatti, sente ancora dolore. 

Lucas Biglia sente ancora dolore al tendine rotuleo di quel ginocchio che gli sta impedendo di essere al 100%, motivo per il quale contro il Napoli si accomoderà in panchina.

biglia

Il regista aveva saltato la convocazione per le amichevoli della sua Argentina ed era rimasto a Milanello, approfittando anche della pausa, per lavorare ed intensificare il lavoro per sfiammare il tendine rotuleo, obiettivo raggiunto solo parzialmente, visto che i miglioramenti ci sono senza dubbio stati, ma si è convenuto che sarà meglio non caricare sul ginocchio, considerando che è ancora dolente, in modo da permettere un totale recupero, con la speranza che possa tornare a giocare esprimendosi ai suoi livelli e dimenticare questi primi mesi incolore con la maglia rossonera. 

Al suo posto, Vincenzo Montella schiererà ancora una volta Riccardo Montolivo, che ha ben figurato contro l’AEK Atene ed il Sassuolo, ed è in vantaggio su Locatelli

L’ex capitano rossonero, infatti, è quello che al momento da maggiori garanzie, essendo in una migliore condizione fisica rispetto a Biglia ed avendo il vantaggio rispetto a Locatelli di essere rimasto a lavorare con la squadra durante la pausa, mentre il giovane classe ’98 è stato impegnato con l’Under-21.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL