Milan-Betis Siviglia, Diretta Streaming Live, 3° giornata di Europa League, 25-10-2018
I rossoneri si rituffano in Europa, sfidando a San Siro il Betis e mettendosi alle spalle l’amarezza del derby. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go .
Il Milan dopo l’amarezza del derby di domenica scorsa, è chiamato a reagire in Europa League, dove guida il proprio girone a punteggio pieno. Questa sera a San Siro arriva il Betis Siviglia, formazione che si trova alle spalle dei rossoneri di soli due punti e proverà l’impresa, cercando il sorpasso in vetta. La squadra rossonera, in caso di vittoria non solo consoliderebbe il suo primato, ma soprattutto ipotecherebbe la qualificazione ai sedicesimi.
Per il Milan non sono stati giorni facili, la sconfitta contro l’Inter ha avuto ripercussioni in tutto l’ambiente, specie sul tecnico Gennaro Gattuso, il quale sembra essere in bilico, perciò saranno decisivi i prossimi impegni a partire da questa sera contro gli andalusi. Si spera che il derby sia stato soltanto un incidente di percorso, perciò il Milan è chiamato a dare risposte importanti, in particolare per il suo tecnico.
Il Betis Siviglia, come dicevamo non è una formazione da sottovalutare, anche perché è reduce da un momento non facile, che li ha visti perdere le ultime due gare in campionato, dove navigano al momento a metà classifica. Milan e Betis, salvo colpi di scena saranno destinate a passare il turno, ma vincere darebbe la giusta spinta a entrambe per staccare le inseguitrici
Come vedere Milan-Betis in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Milan-Betis, 3° Giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, su Sky Sport 1 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di
Il precedente a San Siro tra le due formazioni è soltanto uno e risale in Coppa delle Coppe della stagione 1977/1978. In quell’occasione vinse il Milan per 2-1, grazie alle reti di Tosetto e Capello, ma fu poi sconfitto nella gara di ritorno in terra andalusa per 2-0, venendo eliminata dalla competizione.
Il pronostico dà fiducia al Milan, che è atteso ad una reazione importante davanti ai propri tifosi, i quali si attendono risposte incoraggianti. Sul fronte scommesse suggeriamo diverse giocate, partendo dal segno 1, passando ad una combo del tipo 1+OVER1,5.
Probabili Formazioni Milan-Betis
I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importante sfida. Nel Milan, Gattuso conferma il solito 4-3-3, dove ci sono diverse novità tra i titolari, con Reina tra i pali, ormai è lui il portiere titolare in Europa. In difesa dovrebbe tornare titolare Caldara in coppia al centro con Romagnoli, mentre sulle corsie esterne agiranno Abate e Rodriguez. A centrocampo non ci sarà Biglia, spazio dal primo minuto a Bakayoko, che verrà affiancato da Kessié e Bonaventura. Tridente in attacco, con Higuain punta centrale, sostenuto ai lati da Suso e Castillejo, quest’ultimo al posto di Calhanoglu, tenuto a riposo.
Il Betis di Setien, risponde con un 3-4-2-1, formato dall’ attaccante Loren , supportato dalla fantasia di Boudebouz e dall’esperienza di capitan Joaquin. Junior e Guerrero, saranno i due esterni di centrocampo, con Lo Celso e Canales in regia.
Probabili formazioni :
MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. All.Gattuso
BETIS (3-4-2-1): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Guerrero, Canales, Lo Celso, Junior; Joaquin, Boudebouz; Loren. All. Setien
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




