Migliori Smartband 2020: activity tracker per Sport e Fitness

In questo articolo andreamo ad analizzare quali sono i modelli migliori di Smartband economici e di fascia media aggiornati a giugno 2020.

I braccialetti per lo sport che permettono di monitorare l’attività fisica sono sempre più utilizzati e ricercati e molti si chiedono qual’è il migliore Smartband o activity tracker al momento cercando tra i vari marchi Huawei Band 4, Xiaomi Mi Band o Honor Band 5.

Gli Smart-Band per lo sport ed il fitness sono un ottimo compromesso tra gli activity tracker più costosi e gli Smartwatch che sono più ingombranti e pesanti e hanno registrato nel 2020 un grandissimo incremento di vendite.

I braccialetti fitness viste le dimensioni ed i colori sono molto ricercati anche tra i giovani ed è sempre più facile vederli al polso di ragazzi e anche bambini che amano sempre di più questi dispositivi che si interfacciano col loro smartphone.

Gli Smartband di ultima generazione come Huawei Band 4 o Honor Band 5 sono dotati di display a colori che oltre a permettere di controllare l’ora, la data e avere a disposizione sveglia e cronometro permettono di monitorare la distanza percorsa in km, misurare la saturazione SPO2, contare i passi e tanto altro ancora.

Migliori Smartband 2020
Migliori Smartband e fitness tracker 2020

E’ possibile acquistare uno smartband di ottima qualità e con tantissime funzioni utili incluse quali contapassi, calorie, monitorazione del sonno, attività cardiaca anche per meno di 30 euro.

Prima di scegliere il vostro Smartband e andare analizzare i vari modelli dovete guardare le seguenti caratteristiche:

  • Facilità d’uso: l’utilizzo e l’interfaccia deve essere semplice e intuitiva e anche l’applicazione che permette di collegare il vostro smartphone al braccialetto fitness.
  • Dimensioni e peso: lo smartband per sua caratteristiche essenziale deve essere comodo da indossare quando si fa sport e attività fisica e leggero da indossare al polso proprio come un braccialetto
  • Resistenza e affidabilità: dovendo essere indossato quando si fa sport è preferibile che lo smartband abbia un vetro temperato resistente agli urti, che sia completamente impermeabile all’acqua fino a 50 atmosfere se si vuole usarlo anche per nuoto
  • Durata della batteria: per avere un ottima usabilità è importante anche che il vostro smartband non vi lasci senza batteria e nella nostra lista abbiamo messo braccialetti che hanno un’autonomia abbastanza buona che permetta di arrivare almeno a 3-4 giorni di uso normale.
  • Rapporto Qualità Prezzo: sul mercato si trovano smartband e fitness tracker per tutte le tasche e di tantissime marche ma nella lista nostra lista abbiamo scelto i prodotti con le migliori caratteristiche ed il miglior rapporto qualità/prezzo!

Guida all’acquisto dei migliori Smartband:


Partendo dai requisiti di cui sopra abbiamo selezionato per voi i migliori 10 Smartband e fitness tracker disponibili attualmente sul mercato.

1°) Honor Band 5

Honor Band 5 è in questo momento il migliore SmartBand in assoluto per quanto riguarda le funzionalità ed il rapporto qualità prezzo!

Honor Band 5 è uno Smart band che permette una rilevazione continua nelle 24 ore del battito cardiaco oltre che l’ossigenazione del sangue grazie al saturimetro integrato. La batteria è di lunga durata fino a 12 giorni in normale uso.

HONOR Band 5 Activity Tracker, Uomo Donna Smartwatch Orologio Fitness Cardiofrequenzimetro da Polso Impermeabile Smart Watch 0.95 Pollice Schermo a Colori,Blu
  • [Display a colori chiaro] Smartwatch L'ampio schermo da 0,95 pollici è dotato di un robusto display touchscreen a colori in vetro 2,5D, robusto e resistente ai graffi.Eccellente visibilità anche alla luce diretta del sole all'aperto.
  • [Monitora la frequenza cardiaca e il sonno] Monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca del sonno, qualità respiratoria, analisi della struttura del sonno, qualità del sonno. Orologio fitness Identifica con precisione 6 principali problemi di sonno e offre oltre 200 suggerimenti personalizzati,Aiutarti a migliorare la qualità del sonno.
  • [Test dell'ossigeno nel sangue] Activity tracker misura in modo intelligente la SpO2, monitora i livelli di ossigeno nel sangue e controlla i cambiamenti nel tuo corpo. Si consiglia alle seguenti popolazioni di prestare attenzione all'ossigenazione del sangue: pazienti psichiatrici ad alta intensità, anziani.
  • [Design impermeabile] Orologio fitness Uomo supporto per 50 metri di resistenza all'acqua, nuoto, pioggia e lavaggio delle mani possono essere indossati.
  • [Altre funzioni utili] l'orologio fitness Honor band 5 rileva automaticamente il rilevamento del nuoto, la velocità del nuoto, la distanza, le calorie. Allo stesso tempo, questo smartwatch viene fornito con notifica delle chiamate, rifiuto della larghezza di banda, SMS, e-mail, notifica SNS, allarme a vibrazione, allarme intelligente, timer per rendere la vita più semplice e intelligente.

La tecnologia TruSleep di HUAWEI consente a HONOR Band 5 di analizzare la qualità del sonno in tempo reale, identificando le abitudini del sonno quotidiano e fornendo oltre 200 suggerimenti di valutazione personalizzati per un sonno notturno migliore.

Un avanzato programma di corsa per il monitoraggio delle attività fitness ad alto livello e consigli personalizzati, tenendo traccia e visualizzando in modo completo dati quali frequenza cardiaca, tempo di allenamento, distanza, frequenza del passo, velocità, calorie e risultati aerobici/anaerobici per un piano di allenamento più approfondito.

Permette di localizzare il tuo smartphone in caso di smarrimento grazie alla funzione di ricerca del telefono. Puoi anche visualizzare in anteprima messaggi e promemoria o scattare selfie e controllare la tua musica semplicemente con tuo il polso.

Smartband Honor Band 5
Honor Band 5

Caratteristiche Tecniche Honor Band 5:

  • Grazie all’accellerometro ed i vari sensori integrati riesce a calcolare in modo preciso i passi effettuati, la distanza percorsa, le calorie bruciate e l’intensità di attività fisica.
    Non ha il GPS integrato ma sfrutta quello dello smartphone per la posizione.
  • Dotato di Bluetooth 4.2 per comunicare con tutti i dispositivi Android ed IOS
  • Ha la Vibrazione che entra in funzione per richiamare l’attenzione dell’utente quando resta inattivo per più di un’ora, per svegliarlo, oppure ancora per avvisare in caso di chiamate in arrivo, SMSnotifiche, Emaileventi in programma sul calendario.
  • E’ dotato di display AMOLED a colori touch da 0,95″ (120×120 pixel) curvo 2.5D che permette di visualizzare e leggere in modo chiaro tutte le notifiche oltre che ora e data.
  • La Batteria è da 100 mAh con autonomia fino a 12 giorni di utilizzo;
  • Impermeabile fino a 50 metri;
  • Il monitoraggio del battito cardiaco avviene grazie alla tecnologia Huawei TruSeen 3.0 che è uguale a quella che si trova all’interno di dispositivi della casa cinese molto più costosi. Permette di monitorare 10 attività sportive tra cui corsa, ciclismo, nuoto.
  • L’analisi del sonno avviene grazie a TruSleep 2.0.
  • Grande novità rispetto alla precedente versione è l’introduzione del saturimetro che permette di misurare il livello di ossigeno nel sangue SPO2.

2°) Xiaomi Mi Band 4

Leelbox [15 pezzi] Cinturino per Xiaomi Mi Band 4 / Xiaomi Mi Band 3 ,Cinturini in Silicone Colorato di Ricambio, Morbido, Traspirante, Resistente al Sudore Cinturino elastico per Smartwatch-Colori
  • Compatibilità: questo cinturino e la pellicola protettiva sono perfettamente compatibili con Mi Band 4 Mi Band 3. La confezione include 15 braccialetti intercambiabili alla moda e 4 set di tamponi per la pulizia.
  • Design traspirante e durevole: il TPU è caratterizzato da elevata resistenza allo strappo, resistenza alla trazione, peso leggero, traspirabilità, resistenza all'acqua e resistenza al sudore.
  • 15 colori a scelta: offriamo 15 colori diversi. Puoi cambiare il colore a tuo piacimento o abbinare i tuoi vestiti ogni giorno.
  • DESIGN ERGONOMICO: fornisce più fori opzionali con lunghezza regolabile, adatti alla maggior parte dei polsi, dai bambini agli adulti, che possono essere utilizzati in generale.
  • Più fibbie a forma di forma, design poroso regolabile: la fibbia della tracolla ha un design a forma di testa dell'unghia, in modo da non doversi preoccupare di allentare durante gli esercizi faticosi. Distanza tra i fori più stretta

La serie Mi Band della Xiaomi non ha bisogno di presentazioni, dato è uno degli activity tracker con il miglior rapporto qualità / prezzo, ora giunto alla 4° edizione con la grande novità dello schermo AMOLED a colori e di dimensioni più grandi rispetto ai modelli precedenti!

Xiaomi MI Smart Band 4 è uno dei migliori Activity tracker dotato di display touch OLED da 0,95″ a colori con luminosità fino a 450 nit regolabile. Diversamente da altri Smart Band economici ha un vetro temperato 2.5D con rivestimento anti-impronta.

Permette il monitoraggio della frequenza cardiaca grazie al sensore integrato e anche la qualità del sonno.

Xiaomi Mi Band 4 riconosce 10 diverse attività sportive tra cui corsa all’aria aperta, tapis roulant, ciclismo, trekking o passeggiate, nuoto. Per il nuoto ad esempio permette anche un monitoraggio avanzato, che memorizza il numero di vasche eseguite durante l’allenamento, il ritmo delle bracciate, la velocità e le calorie bruciate. Queste informazioni vengono visualizzate sullo Smart-band soltanto durante l’allenamento, al termine del quale si potranno consultare soltanto tramite l’app mi fit.

Caratteristiche Tecniche Xiaomi Mi Band 4:

  • Dotato di display AMOLED a colori da 0,95 “, 120 * 240 pixel più grande del 39,9% rispetto al modello precedente Mi Band 3 e più luminoso che mai. Ottieni una visione più ampia e colorata direttamente al polso che permette di leggere le notifiche e l’orario in qualsiasi condizione di luminosità.
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7: il sensore di frequenza cardiaca legge con precisione le variazioni della frequenza cardiaca a 24 ore e rileva la frequenza cardiaca in corso in qualsiasi momento. Ti avverte con vibrazione quando la tua frequenza cardiaca diventa troppo alta. Grazie a Xiaomi Mi Band 4 controlli la tua salute in ogni momento.
  • Visualizza tutte le notifiche in modo facile e immediato direttamente dal tuo polso! Puoi controllare notifiche di chiamate, messaggi di testo, notifiche di app e musica in gioco e non solo ti ricorda tramite vibrazione al polso quando il telefono riceve chiamate, messaggi o altre notifiche, ma visualizza anche i dettagli direttamente sul display.
  • Dotato di Batteria da 135 mAh che dura fino a 20 giorni: Rispetto a Xiaomi Mi Band 3, Xiaomi mi Band 4 ha una capacità della batteria maggiore. Con una capacità della batteria di 135 mAh, Mi Band 4 può durare fino a 20 giorni con un utilizzo normale.
  • Connessione: Bluetooth 5.0 (Low energy)
  • Requisiti di sistema: Android 4.4, iOS 9 e versioni successive
  • Tracciamento di 10 attività sportive compreso nuoto. Dotato di accelerometro a 3 assi e giroscopio a 3 assi permette di tracciare in modo preciso le tue attività sportive e misurare passi e distanza percorsa oltre che calcolare le calorie bruciate.
  • Watchfaces che permettono di personalizzare il tema della pagina principale.
  • Resistenza all’acqua 5ATM fino a 50m. Xiaomi Mi Band 4 può funzionare bene fino a 50 m sott’acqua. Puoi utilizzarlo tranquillamente per fare nuoto o immersioni e non devi preoccuparti se lo indossi quando fai la doccia o lo lavi o corri sotto la pioggia!

3°) Huawei Band 3 Pro

Huawei Band 3 Pro fa parte degli Smartband di fascia media visto che ha anche il GPS integrato rispetto ai precedenti braccialetti analizzati ed è dotato di Display Amoled a Colori 2,5D da 0,95 pollici. Questo display è davvero di grandissima qualità e permette una visualizzazione perfetta in qualsiasi condizione di luce anche al sole.

HUAWEI Band 3 Pro Resistenza all’Acqua 5 ATM, GPS Integrato, Analisi del Sonno con AI, Monitoraggio Continuo del Battito, Display AMOLED 0.95", Nero (Obsidian Black)
  • Resistenza all’acqua 5 ATM e GPS integrato
  • La funzione TruSleep ti offre più di 200 potenziali soluzioni e suggerimenti per aiutarti a dormire meglio e semplificare la mattina
  • Connettività ad alta velocità per comunicazioni al top della performance
  • Performance della batteria migliori della categoria, per tenerti connesso sempre più a lungo
  • Dimensioni corpo (lunghezza x larghezza x altezza): 45 mm (larghezza del corpo principale) x 19 mm (larghezza) x 11 mm (spessore massimo del corpo principale)

Huawei Band 3 Pro è un braccialetto costruito con materiali di qualità e disponibile in diversi colori molto bello da indossare sia al lavoro che quando si fa sport.
Il cinturino è in silicone sottile, elegante, colorato e morbido, con montatura in metallo e curvatura dal design ergonomico, rendono HUAWEI Band 3 Pro l’accessorio da portare sempre al polso!

Huawei Band 3 Pro
Huawei Band 3 Pro

Caratteristiche Tecniche Huawei Band 3 Pro:

  • Display AMOLED a colori da 0,95 pollici (21,6 mm x 10,8 mm per area AA) con risoluzione 120 x 240 pixel
  • Schermo touchscreen + pulsante Home
  • MEMORIA: RAM 384 KB, ROM 1 MB, Flash 16 MB
  • MICROPROCESSORE Applo 3
  • SENSORI Sensore di accelerazione a 6 assi, Cardiotachimetro PPG, Sensore di usura a infrarossi
  • BATTERIA da 100 mAh agli ioni di litio – Tempo di ricarica: circa 100 min
  • CONNETTIVITÀ ESTERNA: Due porte di ricarica PIN, collegabile alla base di ricarica tramite clip
  • GPS Integrato
  • RESISTENZA ALL’ACQUA 5ATM
  • Bluetooth 4.2 Connessione Bluetooth inferiore o uguale a 10 m (in un’area aperta)
  • MATERIALI: il corpo è in metallo con rivestimento lucido UV. Il cinturino in gomma siliconica

4°) Huawei Band 4 Fitness Tracker:

HUAWEI Band 4 Fitness Tracker, Schermo TFT a Colori da 0.96 ", Monitoraggio Continuo 24/7 con TruSeen TM 3.5, Monitoraggio Scientifico del Sonno, Resistente all'Acqua Fino a 5 ATM, Graphite Black
  • Colorato touchscreen: un ottimo mix di colori; il touchscreen 2.5d offre un'esperienza visiva elevata, un'interfaccia accattivante e una notifica intelligente dei messaggi
  • Vari nuovi quadranti: HUAWEI watch face store offre vari quadranti in diversi stili: sport, cartoni animati, intelligenza e hi-tech; lo stile cambia con il tuo umore
  • Porta di ricarica USB incorporata, durata più lunga: la porta USB integrata si adatta ai caricabatterie USB generici; una carica singola alimenta il band con più di 6 giorni di autonomia
  • Monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca: con dispositivi ottici professionali e chip di elaborazione e all'algoritmo ai, HUAWEI Truseentm 3.5 monitora la frequenza cardiaca con precisione
  • Fornisce promemoria tramite vibrazione se la frequenza cardiaca supera la frequenza cardiaca massima; nella modalità notturna, la luce invisibile offre meno distrazioni per un sonno ottimo

HUAWEI Band 4 Fitness Tracker è il modello più economico rispetto al Band 3 Pro analizzato sopra ed è acquistabile a soli 29,90€ su Amazon.
Dotato di schermo TFT a colori da 0,96 pollici, è resistente all’acqua fino a 5ATM e permette di monitorare il sonno e l’attività fisica 24 ore su 24.

Huawei band 4 è disponibile nelle colorazioni sakura pink, amber sunrise e graphite black. Il touchscreen a colori 2.5D offre un’esperienza visiva straordinaria, un’interfaccia accattivante che permette di visualizzare tutte le notifiche dello smartphone.
Huawei watch face store permette di scaricare nuovi quadranti per tutti i gusti e con diversi temi: sport, cartoni animati, intelligenza e hi-tech.
La Porta di ricarica USB è incorporata e permette di collegare lo smartband a tutti i caricabatterie USB generici. Una ricarica completa permette di utilizzare lo smarband per una settimana.
Grazie ai dispositivi ottici professionali, ai chip di elaborazione e all’algoritmo ai, huawei truseentm 3.5 permette di monitorare la frequenza cardiaca in modo professionale e con precisione.
Fornisce inoltre promemoria intelligenti tramite vibrazione se la frequenza cardiaca supera la frequenza cardiaca massima.
E’ dotato di modalità notte che grazie alla luce invisibile assicura un sonno migliore.
Venendo alle funzionalità di activity tracker bisogna dire che Huawei Band 4 supporta diverse modalità di allenamento e riconosce 9 tipi di sport diversi: corsa all’aperto / al coperto, passeggiata all’aperto / al coperto, ciclismo all’aperto / al coperto, ellittica, vogatore, allenamento libero; molteplici modalità soddisfano le tue molteplici esigenze.

Huawei Band 4 resiste all’acqua fino a 5atm, resistente al sudore, puoi indossarlo pure sotto forti piogge o mentre ti lavi le mani

5°) Fitbit Inspire Tracker per Fitness

Fitbit Inspire è lo smarband ideale per l’uso quotidiano e ti aiuta ad adottare abitudini più sane e mantenere in forma il tuo fisico.
Fitbit Inspire è un activity tracker che oltre a monitorare l’attività fisica ti incoraggia a raggiungere i tuoi obiettivi di peso e forma fisica, aiutandoti nel tuo percorso, grazie a funzioni come registrazione delle calorie bruciate, celebrazione di obiettivi raggiunti, monitoraggio e consigli sul sonno, promemoria per il movimento.
Ogni attività che svolgi nella giornata ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi: registra passi, distanza, minuti attivi e calorie bruciate.

Fitbit Inspire HR è dotato di display touch-screen retroilluminato e un pannello su schermo che ti aiuta a tracciare attività, sonno e molto altro direttamente dal polso.

Fitbit Inspire, Tracker per Fitness e Benessere, Nero
  • Traccia tutte le attività giornaliere, tra cui passi, distanza, attività oraria, minuti attivi e calorie bruciate
  • Goditi fino a 5 giorni di autonomia della batteria e utilizza il tracker ogni giorno senza preoccuparti di doverlo ricaricare
  • Rileva e registra automaticamente esercizi come camminate, allenamenti di nuoto e corse in bicicletta con SmartTrack
  • Resistente all'acqua: indossalo in piscina, sotto la doccia o dove vuoi tu
  • Tieni traccia dei traguardi durante il tuo percorso con divertenti animazioni su schermo che ti festeggiano quando raggiungi i tuoi obiettivi di attività

Rilevamento del sonno: Monitora automaticamente il tuo sonno, può svegliarti con una vibrazione al polso oppure ricordarti l’orario che devi andare a dormire.

Riconoscimento automatico dell’allenamento:
SmartTrack® rileva in modo automatico le attività sportive che svolgi come corsa, camminate, allenamenti di nuoto e corse in bicicletta, e li registra per te nell’app Fitbit.

Promemoria per il movimento:
puoi ricevere promemoria che ti incoraggiano e invitano a sgranchire le gambe per fare 250 passi ogni ora.

Registrazione delle calorie bruciate:
Registra le calorie dei tuoi pasti nell’app e confrontale con le calorie bruciate nelle tue attività fisiche per restare in linea con i tuoi obiettivi di peso.

Celebrazione obiettivi:
Ogni traguardo del tuo percorso di fitness merita di essere festeggiato. Ti serve solo una piccola spinta per raggiungere grandi obiettivi!

Timer e cronometri
Accedi con un tocco agli strumenti che ti semplificano la vita, come un timer per quando cucini pasti sani e un cronometro per gli esercizi in palestra.

Fitbit Inspire HR:
La salute del cuore è un fattore determinante per il tuo benessere: tenerla d’occhio è facilissimo con il sensore per la rilevazione del battito cardiaco di Inspire HR.
Tra le funzioni evolute per salute e benessere c’è la rilevazione continua del battito cardiaco.
Ottimizza i tuoi allenamenti tracciando le Zone cardio, scopri il tempo trascorso nelle fasi del sonno e registra le calorie bruciate in modo più preciso.

Battito cardiaco a riposo
Indossa Inspire HR tutto il giorno e la notte per registrare il battito cardiaco a riposo e tracciare le tendenze del battito cardiaco nel corso del tempo.

Fasi del sonno
Inspire HR e l’app Fitbit ti mostrano il tempo trascorso nelle fasi di sonno leggero, profondo e REM. Inoltre, puoi ricevere consigli che ti aiutano a dormire meglio.

Modalità di allenamento:
Ci sono più di 15 modalità di allenamento tra cui bici, corsa, yoga, nuoto e molti altri, selezionali con un tocco e segui i tuoi progressi verso obiettivi di calorie bruciate, tempo e distanza.

Notifiche su schermo
Ricevi avvisi di chiamate, calendario e messaggi per non perdere mai ciò che più conta per te. Funzione disponibile quando il telefono si trova nelle vicinanze.

Notifiche app smartphone
Resta connesso in movimento e ricevi notifiche delle tue app social preferite, app di trasporto e molte altre ancora. Funzione disponibile quando il telefono si trova nelle vicinanze.

Resistente all’acqua fino a 50 metri
Puoi indossare Inspire e Inspire HR in piscina, sotto la doccia o dove vuoi tu. In più, questi tracker registrano automaticamente la durata dei tuoi allenamenti di nuoto.*

Fino a 5 giorni di autonomia
Grazie ad una batteria che dura fino a 5 giorni Inspire e Inspire HR non smettono mai di ispirarti e motivarti.

Fitbit Inspire HR Health & Fitness Tracker with Auto-Exercise Recognition, 5 Day Battery, Sleep & Swim Tracking, Black
  • Traccia tutte le attività giornaliere, tra cui passi, distanza, attività oraria, minuti attivi e calorie bruciate
  • La rilevazione continua del battito cardiaco ti aiuta a tracciare le calorie bruciate in modo più preciso, seguire il battito cardiaco a riposo e scoprire le zone cardio
  • Goditi fino a 5 giorni di autonomia della batteria e utilizza il tracker ogni giorno senza preoccuparti di doverlo ricaricare
  • Rileva e registra automaticamente esercizi come camminate, allenamenti di nuoto e corse in bicicletta con SmartTrack
  • Resistente all'acqua: indossalo in piscina, sotto la doccia o dove vuoi tu

Caratteristiche Tecniche Fitbit Inspire

  • Traccia tutte le attività giornaliere, tra cui passi, distanza, attività oraria, minuti attivi e calorie bruciate
  • Goditi fino a 5 giorni di autonomia della batteria
  • Rileva e registra automaticamente esercizi come camminate, allenamenti di nuoto e corse in bicicletta con SmartTrack
  • Resistente all’acqua: indossalo in piscina, sotto la doccia o dove vuoi tu
  • Tieni traccia dei traguardi durante il tuo percorso con divertenti animazioni su schermo che ti festeggiano quando raggiungi i tuoi obiettivi di attività

6°) Samsung Galaxy Fit

Samsung Galaxy Fit con Cardiofrequenzimetro, Accelerometro, Giroscopio, Tracker Allenamento, Display 0.95 Full Color AMOLED Full Touch, Batteria 120mAh, Nero
  • Galaxy Fit è realizzato con materiali leggeri e resistenti che non ostacolano i tuoi allenamenti e ti fanno affrontare al meglio le sfide di ogni giorno.
  • La batteria da 120 mAh ha tutta la potenza che serve per affrontare l'intera giornata di allenamento, così potrai monitorare sempre lo stato delle tue attività e ricevere le notifiche
  • Galaxy Fit ha una resistenza di grado militare certificata e un'impermeabilità fino a 5 ATM, così può seguirti ovunque senza doverti preoccupare per polvere e/o acqua
  • Grazie al cardiofrequenzimetro, Galaxy Fit tiene sempre traccia del tuo battito cardiaco anche quando sei a riposo avvisandoti nel caso in cui il tuo battito abbia superato il livello prestabilito
  • Con Galaxy Fit puoi tracciare l'attività fisica in modo automatico per consentirti di concentrarti soltanto sul tuo allenamento

Caratteristiche Tecniche Samsung Galaxy Fit:

7°) Garmin Vivofit 4

Garmin Vivofit 4, Orologio Fitness Unisex – Adulto, Nero, L
  • Display "always on" a colori, retroilluminato, con grafiche personalizzabili e 1 anno con batteria interna sostituibile
  • Conta passi, distanza percorsa e calorie bruciate quotidianamente con obiettivo giornaliero di passi automatico
  • Impermeabile fino a 5Atm
  • Bluetooth per associazione allo smartphone e sincronizzazione wireless con l'account di Garmin connect
  • Tecnologia Garmin move iq 2.0 per il riconoscimento automatico delle attività

Caratteristiche Tecniche Garmin Vivofit 4:

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it