Manchester United, si complica affare Lukaku: Chelsea pareggia l’offerta

Quando c’è Raiola di mezzo, diventa difficile mettere la parola fine. Fino a qualche ora fa l’affare Lukaku sembrava concluso. 85 milioni di euro allo United, 10 milioni di sterline di clausola a Raiola e tanti cari saluti a tutti. 

Dall’Inghilterra però circolano voci insistenti di un clamoroso bluff: Lukaku sarebbe in procinto di passare al Chelsea e l’annuncio dello United sarebbe soltanto un modo per alleggerire le pretese del Real su Morata

Insomma, un intrigo internazionale che sta assumendo contorni sempre più misteriosi e che molto probabilmente verrà risolto solo nelle prossime settimane.

Fonte immagine: Foxsports.com

Raiola preferirebbe la destinazione United, perché la sua clausola sarebbe più alta, Antonio Conte dal canto suo non ha alcuna intenzione di rafforzare una diretta concorrente per lo scudetto e vuole rimpiazzare adeguatamente il partente Diego Costa.

In questo scenario, si aggira anche lo spettro di James Rodriguez, sempre più ai margini del progetti dei blancos e destinato a scatenare un’ulteriore asta milionaria. La Premier League si sta infuocando e l’11 agosto, giorno in cui partiranno nuovamente le danze, non è così lontano…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL