Manchester United: offerto preparatore fisico a Pogba

Nel giorno in cui viene stilata la lista dei trenta candidati al pallone d’oro, emerge un curioso retroscena sul Manchester United e Paul Pogba. Infatti sembra che i red devils abbiano offerto uno specifico preparatore fisico per il centrocampista francese, vittima di numerosi infortuni in questi due anni di Manchester United.

L’ultimo infortunio è avvenuto durante la recente partita di Champions con il Basilea, nella quale rimediato un infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco per almeno un mese. A questo punto il grosso investimento fatto dalla squadra allenata da Josè Mourinho si sta dimostrando un “flop”, non tanto per le prestazioni messe in campo ma per le numerose volte che resta fuori dal campo a causa di infortuni.

mourinho-pogba

Infatti la scelta Manchester è mirata per permettere di dargli continuità in campo e di evitare questi numerosi problemi. Questa poca presenza sul terreno di gioco sta spostando l’attenzione su un altro Top Player della squadra: David De Gea.

Il portiere è stato inserito anche nella lista dei 30 candidati al pallone d’oro perché le sue parate sono state decisive nella conquista dell’Europa League e quindi della qualificazione diretta all’attuale edizione della Champions League. Ruolo importante quindi per il portiere spagnolo, chissà con un Pogba in forma chi potrebbe essere più decisivo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€