Manchester United-City: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 6-11-2021

Dove vedere Manchester United-City, derby della undicesima giornata di Premier League. La gara dell’Old Trafford verrà trasmessa sabato 6 novembre, a partire dalle ore 13:30, su Sky.

È tempo di derby di Manchester: United e City si affrontano nell’anticipo dell’undicesima giornata di Premier League, per un sabato pomeriggio che inizia in maniera scoppiettante. Entrambe colpite da assenze importanti (Laporte lascia una falla nella difesa del City, Pogba nel centrocampo dello United), ma caratterizzate da umori contrapposti.

Il Manchester City è incappato in due sconfitte consecutive che ne hanno prima sancito l’eliminazione dalla Coppa di Lega, ai rigori per mano del West Ham, e un’altra in Premier, sabato scorso, per mano del Crystal Palace. Uno 0-2 pesante da metabolizzare, certificato dalle reti di Zaha e Gallagher, che hanno spedito il City a cinque punti dalla vetta occupata dal Chelsea.

Di umore opposto, dicevamo, il Manchester United: la squadra di Solskjaer ha ruggito battendo il Tottenham con un netto 3-0 e rimanendo in scia del West Ham quarto in classifica. I “Red Devils” dipendono sempre più dai gol di Cristiano Ronaldo: nove centri stagionali in undici presenze e doppietta in Champions anche all’Atalanta.

Se il fenomeno portoghese non gira, tutta la squadra ne risente. Un bene o un male? Ciò potremo stabilirlo solo in futuro. La realtà dice che, nelle sette giornate in cui è sceso in campo Ronaldo, lo United non ha mai vinto quando l’ex Real e Juventus è rimasto a secco di reti. Ora Ronaldo è pronto a trascinare i “Diavoli rossi” alla vittoria anche contro il City, squadra che ha punito cinque volte durante la propria carriera.

Dove vedere Manchester United-City in diretta tv e streaming live

  • Partita: Manchester United-Manchester City
  • Data: 6 novembre 2021
  • Orario: 13.30
  • Canale TV: Sky Sport Uno (canale 201 satellite, 372 e 482 digitale terrestre),Sky Sport Football (203 del satellite)
  • Streaming: Sky Go e NOW

Manchester United-City, derby dell’undicesima giornata di Premier League, si giocherà sabato 6 novembre allo stadio “Old Trafford”, con inizio alle 13:30. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva dai canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 372 e 482 del digitale) e Sky Sport Football (203 del satellite). Lo streaming sarà garantito, per tutti gli abbonati, dall’app Sky Go.

Le ultime sulle formazioni di Manchester United-City

Detto dell’assenza di Pogba per squalifica, il Manchester United dovrebbe schierare il 3-4-1-2 con la coppia Fred-McTominay a centrocampo; in attacco, dietro alle punte Cristiano Ronaldo-Cavani, agirà Bruno Fernandes. Difesa a tre, posta a protezione della porta di De Gea, con Lindelof, Varane e Maguire a fare da contrafforte. Sulle fasce, spazio alle frecce Wan-Bissaka e Shaw, quest’ultimo autore di due assist in stagione.

Risponde il City, che in difesa deve rinunciare a Laporte, anch’egli squalificato: Ederson tra i pali; in difesa, sulle fasce laterali ci saranno Walker e Cancelo, con Stones e Dias coppia centrale; a centrocampo, spazio a Rodri, Silva e De Bruyne, con il tridente formato da Foden, Grealish e Jesus sulla trequarti avversaria.

Le probabili formazioni di Manchester United-City

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Shaw; Bruno Fernandes; Cavani, Ronaldo. Allenatore: Solskjaer

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Gabriel Jesus, Grealish. Allenatore: Guardiola

I precedenti di Manchester United-City

Torna il derby di Manchester che si appresta a scrivere il 187° capitolo della propria storia. I “Red Devils” guidano il confronto con un bilancio di 77 vittorie totali contro le 56 dei rivali cittadini (53 i pareggi).

Le ultime cinque sfide, però, vedono un predominio “Sky Blue” con tre vittorie della squadra di Guardiola, assommate ad un pareggio senza reti e un’affermazione dello United, lo scorso 7 marzo, con reti di Bruno Fernandes e Luke Shaw.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€