Manchester City, occhi su Hazard: possibile scambio con Aguero con il Chelsea

Il Manchester City ha messo gli occhi su Eden Hazard e sta provando a pianificare alcune possibili strategie per arrivare al talento belga del Chalsea, tra cui si sarebbe la folle proposta di uno scambio per abbassare la cifra del cartellino con una contropartita tecnica: il sacrificato sarebbe Kun Aguero. 

Guardiola vuole a tutti i costi Eden Hazard per rinforzare oltremodo il proprio, già stratosferico, pacchetto sulla trequarti. Le pretese del Chalsea sono altissime e le concorrenti non mancano, tra cui anche i cugini del Manchester United, guidato dall’acerrimo nemico di Pep, Josè Mourinho. 

hazard
Fonte: Facebook, profilo ufficiale Eden Hazard

Il patron dei Citizens ha già fatto sapere che non intende dar vita ad un altra sessione di mercato in cui dover spendere cifre pazzesche, ma se il prezzo di Hazard si potesse abbassare con una contropartita tecnica? 
Pep sta seriamente pensando ad uno scambio tra “numeri 10”, essendo disposto dunque a privarsi di Kun Aguero pur di arrivare al fantasista belga del Chalsea. 

Senza dubbio il Manchester City dovrebbe versare anche un conguaglio economico ai Blues, da stabilire eventualmente dopo aver impostato in questo senso l’affare e, soprattutto, dopo aver incassato la disponibilità da parte dei calciatori a scambiarsi le rispettive casacche. Nei prossimi mesi sapremo se rimarrà solamente una folle idea, oppure potrebbe realmente diventare realtà. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€