Champions League: Manchester City-Napoli a rischio per l’uragano Ophelia


Tanta l’attesa che circonda Manchester City-Napoli, gara decisiva per il futuro delle due squadre in Champions League. Due filosofie di gioco simili, due allenatori che si assomigliano e si ammirano a vicenda, due squadre veramente forti, al comando dei loro campionati. Ma sembra che ci sia un grosso problema all’orizzonte… di tipo meteorologico.

Manchester City-napoli

L’uragano Ophelia, infatti, è già arrivato in Europa. Ovviamente stiamo parlando di forti raffiche di vento e di pioggie, non di catastrofi come quelle viste in sud America, ma potrebbe mettere a rischio lo svolgimento di Manchester City – Napoli.

È stata diramata l’allerta meteo in Irlanda e in Inghilterra per l’arrivo dell’uragano Ophelia, e si segnalano al momento in Irlanda, nella zona meridionale, raffiche di vento fino a 191 chilometri all’ora. L’uragano si sposterà quindi nelle prossime ore verso l’Inghilterra e la situazione potrebbe presentare una tale gravità da mettere a rischio la disputa del match tra Manchester City e Napoli. La città inglese infatti si trova nella zona che dovrebbe essere colpita dall’uragano tra domani e dopodomani, per ora nessuna novità però da parte dell’UEFA. È risaputo infatti che è molto difficile rinviare o posticipare una gara di Champions League, il massimo organo del calcio continentale le proverà tutte per scongiurare questa evenienza 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL