Manchester City – Juventus Diretta tv e Streaming Champions League 15 settembre 2015

Manchester City – Juventus Diretta in Diretta TV su Mediaset Premium sui canali Premium Sport HD e in Diretta Streaming Live sui siti Premium Play.

Manchester City-Juventus è la partita della 1° giornata del Gruppo D di Champions League: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Manchester-City-v-Juventus-FC-2015-16-UEFA-Champions-League-4K-WallpapersAlle ore 20.45 all‘Etihad Stadium, conosciuto anche come il nome di City of Manchester, di Manchester andrà in scena Manchester City-Juventus, valevole per la prima giornata del Girone B di Champions League. E’ giunto il momento di dare inizio alla massima competizione europea, quest’anno probabilmente più equilibrata rispetto agli ultimi anni. Questo è il girone di ferro, il più difficile della competizione, che può contare anche su Siviglia, due volte campione di Europa League negli ultimi due anni, e Bayer Leverkusen, che ha eliminato la Lazio nei preliminari di agosto. E’ la partita più difficile, ma è nelle difficoltà che si vede la grande squadra.

Manchester City – Juventus: Diretta tv

La diretta tv della sfida Manchester City-Juventus è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Mediaset Premium ai canali Premium Sport HD numero 380 e Premium Sport numero 370.

Manchester City – Juventus: Diretta streaming live

Potrete vedere Manchester City-Juventus in streaming live usufruendo del servizio di Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Manchester City – Juventus: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Numeri, precedenti e statistiche di Manchester City – Juventus

Sono pochissimi i precedenti tra Manchester City e Juventus, solo 4 tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, tutti in Europa League. Il bilancio è perfettamente in parità con 1 vittoria a testa e 2 pareggi, ma i bianconeri possono gioire per un piccolo vantaggio nel compunto delle reti, potendo contare su 4 gol fatti e 3 gol subiti. Nelle 2 partite giocate all’Etihad Stadium i Citizens hanno vinto 1 volta e pareggiato l’altra partita, potendo contare su un fortino.

Consigli e pronostici per scommettere su Manchester City – Juventus

La Champions League è sempre la competizione più bella ed imprevedibile che esiste al mondo. Una competizione impossibile da prevedere. La Juventus, d’altronde, è l’esempio per antonomasia della bellezza della coppa dalle grandi orecchie, visto che nessuno mai avrebbe scommesso sulla qualificazione in finale della scorsa stagione. La sconfitta con il Barcellona all’Olympiastadion di Berlino brucia ancora al club piemontese, che ha approfittato di questo risultato, coadiuvato dalla vittoria del double con Scudetto e Coppa italia, per iniziare una rivoluzione in estate, che ha portato all’addio di grandi campioni e all’arrivo di tanti giocatori sul mercato, che però devono ancora dimostrare il proprio valore. La squadra, in tal senso, sta pagando questo cambio radicale della rosa in campionato, arrivando da un solo punto in tre partite, dopo il pareggio contro il Chievo Verona e le sconfitte con Udinese e Roma, sancendo il peggiore inizio di stagione della storia del club. Contro il Manchester City, che è primo in classifica di Premier League a punteggio pieno, è attesa una reazione di rabbia, orgoglio, carattere e personalità da parte dei bianconeri, che lo scorso anno hanno dimostrato come il cuore può servire laddove la qualità non è all’altezza della situazione. Consigliato l’1, con l’Over 2.5 come alternativa più credibile.

Formazioni Manchester City – Juventus

Non può certo sorridere Manuel Pellegrini, visto che ha la rosa praticamente dimezzata. Infatti, oltre ai lungodegenti Zabaleta, Clichy e Delph, arrivato in estate dall’Aston Villa, ha perso anche Aguero. In dubbio la presenza di Fernando, Sterling, mister 65 milioni di euro, tanto c’è voluto per strapparlo al Liverpool, e David Silva, che potrebbero accomodarsi in panchina. Difesa e centrocampo sono praticamente obbligati per il tecnico cileno, che schiererà Hart a porta, difesa a quattro formata da Sagna a destra, Kompany e Otamendi, pagato addirittura 50 milioni di euro per convincere il Valencia a liberarsene, al centro e Kolarov a sinistra, mentre in mediana Yayà Tourè sarà affiancato da Fernandinho. Sulla trequarti ci saranno Jesus Navas a destra, De Bruyne, ultimo grande colpo estivo da 85 milioni di euro, assegno ricevuto con grande soddisfazione dal Wolfsburg, al centro e Nasri a sinistra, dietro all’unica punta, che sarà Bony, pronto a non far rimpiangere l’argentino.

Piange anche Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Marchisio, ultimo infortunato, che si aggiunge alla lunga lista di indisponibili, costituita da Padoin, Asamoah e Khedira. Il grande dubbio del tecnico toscano è soprattutto tattico, visto che non è da escludere un ritorno al 3-5-2 per ovviare alle tante assenze a centrocampo. Qualora si propendesse per questa decisione, sarà Barzagli a completare il trio difensivo, costituito da Bonucci e Chiellini, con il ritorno di Evra a sinistra e Lichtsteiner a destra. A questo punto, sarà arretrato in mediana Hernanes con Pogba e uno tra Sturaro, Pereyra e Lemina, ma non è ad escludere che possa essere confermato il centrocampo a rombo con l’argentino uno dei tre sulla linea della mediana e il brasiliano nel ruolo di trequartista. Nessun dubbio in attacco, dove Morata sarà affiancato da Mandzukic, che vincerà il ballottaggio con Dybala.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Tourè; Nasri, De Bruyne, Navas; Bony. All.: Pellegrini.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Hernanes, Pereyra, Pogba; Lemina; Mandzukic, Morata. All.: Allegri.

Arbitro: Skomina (Svn).

Elenco canale per guardare la partita Manchester City – Juventus in Diretta TV e Streaming:

Su Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Su Streaming Live: Premium Play, MegaCalcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia