Manchester City, Guardiola: “Voglio chiudere nel Barcellona, ma prima una nazionale. De Bruyne? Clausola da 250 milioni”
Il tecnico catalano del City, progetta i suoi piani futuri e fissa la maxi clausola per chi vorrebbe acquistare il forte attaccante.
Il manager del Manchester City, Pep Guardiola, sta già programmando il suo futuro dopo una carriera che lo ha visto protagonista con le sue vittorie in tutti i club dove ha allenato. Ormai il tecnico catalano si è consacrato come uno dei più grandi allenatori d’Europa, soprattutto grazie al suo modo di far giocare al calcio le proprie squadre, essendo stato inventore del famoso tiqui taqa, visto e ammirato ai tempi del Barcellona, con cui ha vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere.
Tra i progetti futuri del bravo tecnico catalano, c’è anche quello di voler tornare proprio in blaugrana dove tutto ebbe inizio, non in Prima squadra ma nella sua florida cantera. Prima di far ritorno a casa, Guardiola avrebbe un altro desiderio, vale a dire quello di poter diventare ct di una Nazionale, al momento però la sua attenzione è rivolta al Manchester City, che ha l’obbligo di difendere il titolo in Premier League e essere protagonista in Europa.
Guardiola ha anche parlato da manager del City, ribadendo la situazione del suo giocatore, Kevin De Bruyne, ritenuto incedibile e sul quale c’è una maxi clausola da 250 milioni di euro, cifra che permette di blindare l’attaccante belga da eventuali offerte da parte di altri club.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




