Manchester City: 2-0 sul campo del Crystal Palace

Torna a correre il Manchester City che, messa alle spalle la sconfitta riportata contro i Wolves, si sbarazza del Crystal Palace con un semplice 0-2 e si rilancia all’ inseguimento del Liverpool. In rete Gabriel Jesus, giunto a quota 50 con la maglia dei Citizens, e David Silva.

Il canovaccio della partita è ben chiaro sin dai primi minuti. Gli uomini di Pep Guardiola dominano il campo per tutta la prima mezz’ora, senza però riuscire a cocnretizzare. De Bruyne e Gundogan ci provano con costanza, eppure tocca aspettare la fine del primo tempo per veder mutare il risultato. La rete del vantaggio giunge al 39’, grazie ad una fortunata spalletta di Gabriel Jesus., ma trascorrono due minuti e giunge il raddoppio firmato David Silva, su assist di Sterling.

Al rientro dagli spogliatoi il City continua a spingere, mentre i padroni di casa appaiono a corto di idee. L’esterno inglese prova a far divertire i tifosi presenti al Selhurst Park sfiorando il gol in due occasioni, De Bruyne colpisce addirittura un palo, ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-2. Soltanto sul finire del match il Crystal Palace s’affaccia nell’area avversaria, senza però trovare il gol della bandiera. Ederson compie una bella parata su Zaha e chiude definitvamente la saracinesca, consentendo a Guardiola di tornare alla vittoria senza subire alcuna rete.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€