Calciomercato Inter: i nerazzurri studiano il doppio colpo. Soldi per Kulusevski, Vidal in prestito

La totale emergenza nel reparto di centrocampo (Barella e Sensi torneranno nel 2020, Gagliardini salterà sicuramente le partite con Roma e Barcellona), l’Inter attende con impiazienza la sessione invernale di calcio mercato per rafforzare la rosa e colmare le lacune: sempre vivo il sogno Arturo Vidal, ma anche la pista che porta al giovane Dejan Kulusevski, talento di proprietà dell’Atalanta attualmente in prestito al Parma

Secondo il Corriere della Sera, a gennaio l’Inter avrebbe messo nel mirino almeno due colpi in mediana. L’idea dell’AD nerazzurro Giuseppe Marotta sareppe appunto doppia: arrivare ad Arturo Vidal, vecchio pallino del tecnico Antonio Conte tramite la formula del prestito e investire soldi solo per Kulusevski, così da bruciare la folta concorrenza.   

Fonte immagine: Facebook – Arturo Vidal Barça

Vidal è tra le riserve del Barcellona e non è la prima scelta di Valverde che l’ha sempre visto come sostituto dietro al suo centrocampo titolare. un ritorno in Italia sarebbe gradito, soprattutto a fianco dell’allenatore che l’ha lanciato in Serie A. Da studiare però l’eventuale formula di trasferimento con gli spagnoli.  

Più complicato il discorso per Kulusevski: l’Inter monitora da tempo il giocatore (19 anni, svedese) che ha attratto gli interessi anche della Juventus e di top club europei con le sue prestazioni finora a Parma. Diffiicile che i ducali (in cui il giocatore è in prestito dall’Atalanta), se ne privino a metà stagione anche se i buoni rapporti tra la proprietà bergamasca e quella nerazzurra potrebbero favorire l’operazione prima dell’estate. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Riccardo Tanco

Informazioni sull'autore
Classe 1993, abito nella provincia di Milano. Tifoso dell'Inter. Giocatore preferito: Adriano
Tutti i post di Riccardo Tanco