Ligue 1, probabili formazioni Monaco-Marsiglia: Pellegri con Falcao. Strootman parte dalla panca

Ligue 1, probabili formazioni Monaco-Marsiglia: domani sera allo stadio Luiss II del Principato di Monaco andrà in scena una partita affascinante tra due delle formazioni più intriganti del campionato. I padroni di casa si affideranno al baby bomber ex Genoa Pellegri, che farà coppia con Falcoa. Rudy Garcia, invece, lascerà fuori l’ultimo acquisto Strootman dall’11 titolare

Domani sera Monaco e Marsiglia daranno vita ad uno scoppiettante posticipo che chiuderà il quarto turno di Ligue One. Entrambe con l’etichetta di anti-PSG, entrambe appaiate a quota 4 punti ed entrambe vogliose di riscattare l’ultima deludente prestazione. Il Monaco la settimana scorsa ha perso 2-1 contro il Bordeaux, mentre il Marsiglia ha pareggiato 2-2 in casa contro il Rennais. 

monaco-marsiglia

Jardim è intenzionato ad agevolare l’esplosione di Pietro Pellegri, dopo il gol della scorsa partita da subentrante, schierandolo titolare nel 4-4-2 al fianco del ben più esperto Radamel Falcao. Indiziato principale a fargli spazio è Grandsir, apparso abbastanza in ombra contro il Bordeaux. 

Rudy Garcia, invece, confermerà in toto la squadra che ha pareggiato contro il Rennais. Panchina dunque per il nuovo acquisto Strootman, con le conferme di Sanson e Luiz Gustavo in mediana. 

Probabili formazioni Monaco-Marsiglia, domenica 2 settembre ore 21:00:
Monaco (4-4-2):
Benaglio; Toure, Glik, Barreca; Traore, Tielemans, Diop, Lopes; Falcao, Pellegri. 
Marsiglia (4-2-3-1): Pele; Sarr, Rami, Kamara, Amavi; Sanson, Luiz Gustavo, Thauvin, Payet, Ocampos; Germain.