Ligue 1, probabili formazioni Monaco-Marsiglia: Pellegri con Falcao. Strootman parte dalla panca
Ligue 1, probabili formazioni Monaco-Marsiglia: domani sera allo stadio Luiss II del Principato di Monaco andrà in scena una partita affascinante tra due delle formazioni più intriganti del campionato. I padroni di casa si affideranno al baby bomber ex Genoa Pellegri, che farà coppia con Falcoa. Rudy Garcia, invece, lascerà fuori l’ultimo acquisto Strootman dall’11 titolare.
Domani sera Monaco e Marsiglia daranno vita ad uno scoppiettante posticipo che chiuderà il quarto turno di Ligue One. Entrambe con l’etichetta di anti-PSG, entrambe appaiate a quota 4 punti ed entrambe vogliose di riscattare l’ultima deludente prestazione. Il Monaco la settimana scorsa ha perso 2-1 contro il Bordeaux, mentre il Marsiglia ha pareggiato 2-2 in casa contro il Rennais.
Jardim è intenzionato ad agevolare l’esplosione di Pietro Pellegri, dopo il gol della scorsa partita da subentrante, schierandolo titolare nel 4-4-2 al fianco del ben più esperto Radamel Falcao. Indiziato principale a fargli spazio è Grandsir, apparso abbastanza in ombra contro il Bordeaux.
Rudy Garcia, invece, confermerà in toto la squadra che ha pareggiato contro il Rennais. Panchina dunque per il nuovo acquisto Strootman, con le conferme di Sanson e Luiz Gustavo in mediana.
Probabili formazioni Monaco-Marsiglia, domenica 2 settembre ore 21:00:
Monaco (4-4-2): Benaglio; Toure, Glik, Barreca; Traore, Tielemans, Diop, Lopes; Falcao, Pellegri.
Marsiglia (4-2-3-1): Pele; Sarr, Rami, Kamara, Amavi; Sanson, Luiz Gustavo, Thauvin, Payet, Ocampos; Germain.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Video Gol Highlights Pisa-Benevento 1-0: sintesi 21-05-2022
- Video Gol Highlights Genoa-Bologna 0-1: Sintesi 21-5-2022
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”