Ligue 1, Monaco sprecone a Tolosa: da 1-3 a 3-3 in dieci minuti

Fortuna che il campionato è saldamente nelle mani del Paris Saint Germain, perché questi due punti persi sul campo del Tolosa hanno dell’incredibile. In vantaggio 3-1, il Monaco si fa riagguantare 3-3 nel giro di 10 minuti (77′ Delort, 87′ Sanogo) e stasera può essere raggiunta e superata dal Marsiglia (impegnato sul campo del Paris Saint Germain).

Difficile spiegare il blackout dei monegaschi, se non che la voglia di rivalsa del Tolosa abbia avuto la meglio sulla capacità di gestione del doppio vantaggio da parte dei biancorossi allenati da Jardim.

Le motivazioni, soprattutto verso il finale di campionato, contano più di qualsiasi altra cosa e il Monaco, in vantaggio di due reti ma senza la necessità di vincere per forza, si è seduto un po’ sugli allori e ha favorito l’avanzata del Tolosa, in piena lotta per la retrocessione.

Il Tolosa infatti ha 28 punti e ci sono 8 squadre che lottano per non retrocedere raccolte in 5 punti, segnala inequivocabile di un finale di campionato emozionante e al cardiopalma in cui 1 punto conquistato vale quasi come una vittoria.

Fonte immagine: Cetusnews

Il pareggio a 3 minuti dalla fine quindi è il giusto premio per una squadra che non ha mai mollato e che sotto due gol contro una squadra palesemente più forte (a segno anche Jovetic) ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e trovato un punto d’oro…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€