Leicester-Manchester United Diretta Streaming

Come vedere Leicester City-Manchester United in Diretta Streaming Gratis 7 agosto 2016 ore 17:00.

A9D4425B0D774893ACB3CB436A81C126

Leicester City Manchester United, finale di Fa Community Shield, sarà trasmessa in diretta Tv su Fox Sports HD. E’ possibile guardare Leicester City Manchester United in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.

Alle ore 17.00 al Wembley Stadium di Londra andrà in scena Leicester City-Manchester United, valevole per la finale di FA Community Shield, equivalente alla nostra Supercoppa d’Inghilterra. La scorsa stagione è stato emozionante vivere il miracolo e l’impresa delle Foxes, vincitori della Premier League contro ogni pronostico, e, allo stesso tempo, si è consumata l’ennesima delusione per i Red Devils, che stanno provando in tutti i modi a cambiare rotta dopo gli anni di Sir Alex Ferguson, avendo deciso di puntare proprio su un allievo del grande maestro scozzese. E’ sicuramente una delle partite più attese in assoluto del calcio estivo, visto che aprirà le danze per la stagione del calcio inglese, che si prospetta una delle più competitive di sempre. Da una parte, c’è la voglia di continuare a vivere i propri sogni contro tutti e tutto. Dall’altra, invece, c’è la necessità di iniziare con il piede giusto una stagione che dovrà essere per forza quella della rinascita calcistica. Spazio al campo, è sempre il rettangolo di gioco a dire la verità. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA LEICESTER CITY MANCHESTER UNITED IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Leicester City-Manchester United sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Fox Sport HD (canale 205).

LEICESTER CITY MANCHESTER UNITED DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Leicester City-Manchester United in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Leicester City-Manchester United in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Leicester City Manchester United Diretta Streaming Gratis

E’ possibile guardare Leicester City Manchester United in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Leicester City – Manchester United

Non è certamente una delle sfide storiche del calcio inglese, ma dopo la vittoria della Premier League da parte del Leicester City della scorsa stagione sicuramente diventerà una partita di grande prestigio contro la squadra più importante in assoluto in Inghilterra, cioè il Manchester United. Lo storico dei precedenti sorride ovviamente ai Red Devils, che possono contare su 60 vittorie, 28 pareggi e 33 sconfitte nelle 121 sfide totali tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, ma è la prima volta che le due squadre si sfideranno al Wembley per la Supercoppa d’Inghilterra. Anche il compunto delle reti vede in netto vantaggio il Manchester United con 242 gol fatti e 164 gol subiti nei 121 precedenti totali. 

E’ stata un’estate molto negativa per il Leicester City, che probabilmente continuano a festeggiare la vittoria del proprio sogno. Infatti, i Foxes hanno vinto una sola partita contro l’Oxford United per 2-1, per poi pareggiare con il Celtic Glasgow per 1-1 e perdere le ultime due partite nella tournée negli Stati Uniti d’America per l’International Champions Cup contro PSG per 4-0 e Barcellona per 2-0. Il Manchester United ha pagato un po’ la rivoluzione tecnica e tattica, ma almeno ha perso solo contro il Borussia Dortmund per 4-1 nell’unica partita valevole per l’International Champions Cup, battendo il Wigan per 2-0 e il Galatasaray con uno spettacolare 5-2, pareggiando l’ultima amichevole contro l’Everton per 0-0- Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Le probabili formazioni di Leicester City – Manchester United 

QUI LEICESTER CITY – Qualche assenza importante per Claudio Ranieri, che non avrà a disposizione James, Benalouane e Huth, oltre ovviamente al fuori rosa Inler, vicino alla cessione. Si riparte da Schmeichel a porta e da Simpson e Fuchs sulle fasce in difesa, dove ci sarà l’esordio dal primo minuto per Hernandez al fianco di Morgan al centro. In mediana possibile esordio anche Mendy, invece di King o Amartey, con Drinkwater, Mahrez e uno tra Albrighton e Kaputska sulle fasce e la coppia formata da Vardy e Musa, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Ulloa e Okazaki. 

QUI MANCHESTER UNITED – Avrà tutti a disposizione, invece, Josè Mourinho, che dovrebbe schierare il 4-2-3-1. A porta c’è De Gea, mentre sulle fasce solito ballottaggio tra Valencia, Darmian, Rojo e Blind per i due posti, mentre Smalling farà coppia con Bailly al centro. A centrocampo Fellaini si gioca il posto con Ander Herrera al fianco di Schneiderlin, così come Juan Mata e Martial proveranno a rubare il posto a Depay al fianco di Rooney e Mkhitaryan, dietro a Ibrahimovic, che lascerà in panchina Rashford. 

LEICESTER CITY (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Hernandez, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Mendy, Albrighton; Vardy, Musa.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Bailly, Smalling, Rojo; Schneiderlin, Ander Herrera; Mkhitaryan, Rooney, Depay; Ibrahimovic.

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia