Leicester City: rinascita in FA Cup contro il Derby County


Ci sono partite che valgono una stagione intera. Lo sa il Milan, che in  ha affossato il Bologna, lo sa il Leicester che ieri è “rinato” in FA Cup (nel replay della partita di andata, finita 2-2). Il 3-1 sul Derby County (la squadra che fu di Ciccio Baiano) proietta le foxes al quinto turno di Fa Cup e ora dovranno vedersela contro il Milwall.

Fonte immagine: Mirror.co.uk

La partita è stata molto sofferta e per avere ragione degli avversari, il Leicester ha avuto bisogno dei tempi supplementari. I tifosi sperano che questa vittoria possa essere un trampolino di lancio per il campionato, che in un solo anno si è trasformato da sogno in incubo.

Le foxes infatti rischiano seriamente di retrocedere, perché ormai non riescono più a “tenere” il passo di quelle davanti. Dietro, le squadre corrono il triplo del Leicester; pensate all’Hull City, capace di fare 4 punti con Manchester United e Liverpool.

Oltre all’FA Cup, il Leicester è atteso anche dagli ottavi di Champions, dove incontrerà il Siviglia di Jovetic e Nasri (e ha pure buone possibilità di passare). Fa sorridere pensare che una squadra che rischia di retrocedere in Championship, possa finire fra le 8 squadre più forti d’Europa. Per i tifosi del Leicester, sarà un finale di stagione ricco di emozioni contrastanti…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL