Lazio-Steaua Bucarest Diretta Streaming Live: Ritorno Sedicesimi Europa League, 22-2-2018

La Lazio deve ribaltare l’1-0 dell’andata contro la Steaua Bucarest nella sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Lazio-Steaua Bucarest in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Non è andata affatto bene la scorsa settimana, ma era piena crisi e, in realtà, non si può nasconderlo, c’è stata anche tanta sfortuna. Ora che il vento sembra essere cambiato, ora che tutto sembra essere tornato alla normalità, ora che ci si gioca il futuro europeo, difficilmente si può sbagliare, perché non si può più tornare indietro. 

Ci si gioca anche la faccia alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico di Roma, dove scenderanno in campo Lazio e Steaua Bucarest, che incroceranno il proprio cammino per la sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

I biancocelesti devono ribaltare la sconfitta della partita d’andata, che di fatto potrebbe pregiudicare il proseguo del cammino europeo, dopo una fase a gironi praticamente perfetta. Serve vincere, un unico risultato possibile per passare il turno e qualificarsi agli ottavi di finale. 

I romeni si domandano ancora come abbiano fatto a non subire gol nella sfida d’andata, ma hanno costruito il proprio vantaggio sugli errori dell’avversario. Ora l’impresa sarà difendere la propria porta e, soprattutto, provare a rispondere colpendo e affondando in quelle pochissime occasioni che concederanno gli avversari, così da tornare a casa con un sogno realizzato. 

Come vedere Lazio-Steaua Bucarest in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Lazio Steaua Bucarest, Ritorno Sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Lazio Steaua Bucarest in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Steaua Bucarest 

Solo una volta Lazio e Steaua Bucarest si sono affrontate nella loro storia e coincide proprio con la vittoria dei romeni nella sfida d’andata per 1-0 contro ogni pronostico e previsione. Sulla carta è possibile ribaltare il risultato, ma solo non commettendo altri errori. 

La Lazio sta provando ad uscire dalla crisi profonda che l’ha vista perdere tre partite consecutive, anche contro Genoa, Milan e Napoli oltre alla partita d’andata, e pareggiare contro i rossoneri in Coppa Italia

Situazione completamente opposta per la Steaua Bucarest, che è in uno stato di forma importante con una striscia di sei risultati utili consecutivi, di cui quattro vittorie e due pareggi, e non perde da inizio dicembre. 

Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol

Probabili Formazioni Lazio – Steaua Bucarest 

Qualche assenza per Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di Luiz Filipe, Marchetti, Mauricio, Bruno Jordao, Pedro Neto, Perea e Djordjevic, ma sembra propenso a schierare l’intera squadra titolare. A porta c’è Strakosha, mentre in difesa Caceres e Wallace dovranno vincere il ballottaggio con Bastos e Radu per completare il trio con De Vrij. Sulle fasce l’unica novità potrebbe essere Lukaku, ma si va verso la presenza di Marusic e Lulic, con il ritorno dalla squalifica di Lucas Leiva in mediana con Parolo e Milinkovic-Savic. In attacco niente da fare per Nani, Felipe Anderson e Caicedo, visto che la coppia titolare sarà formata da Luis Alberto e Immobile. 

Out Pintili per Nicolae Dica, che ha qualche ballottaggio da scogliere. In difesa, Gaman si gioca il posto con Planic al fianco di Balasa, a protezione di Vlad, con Benzar e Momcilovic sulle fasce. In mediana Nedelcu proverà a rubare il posto ad uno tra Tanasa e Filip, visto che ci saranno sicuramente Budescu e Popescu. In attacco, poi, Coman, Man e Texeira si giocano il posto con l’altro Tanase al fianco di Alibec e il mattatore dell’andata Gnohere. 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile 

Steaua Bucarest (4-3-3): Vlad; Benzar, Balasa, Planic, Momcilovic; Nedelcu, Budescu, Popescu; Alibec, Gnohere, Tanase

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia