Lazio-Steaua Bucarest 5-1, dichiarazioni Inzaghi: “Tenevamo molto ad andare avanti in Europa League”


Termina 5-1 per la Lazio il match, valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, contro la Steaua Bucarest. A segno per i biancocelesti Immobile (tripletta), Bastos e Felipe Anderson. Inutile per gli ospiti il gol del 5-1 di Gnohere. Squadra di Inzaghi che accede agli ottavi di finale ribaltando l’1-0 subito all’andata.  

Un Simone inzaghi molto soddisfatto dei suoi quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita. il tecnico biancoceleste ha infatti evidenziato come i suoi ragazzi siano stati molto bravi ad approcciarsi al match con la giusta attenzione. Lazio che quindi riesce a ribaltare l’1-0 di svantaggio rimediato nella gara d’andata e che, a detta del proprio allenatore, è subito pronta a rimettersi in carreggiata per affrontare gli ottavi di finale, con la speranza di evitare Arsenal e Atletico Madrid

Benissimo anche i soliti Immobile e Luis Alberto oltre che Felipe Anderson. Per un tecnico vedere 3 uomini offensivi fare una grande fase di non possesso è il massimo. Grazie allo spirito di sacrificio mostrato dai miei ragazzi, mi sono accorto sin da subito che avremmo portato a casa la qualificazione.” Unica nota dolente per Simone Inzaghi è l’infortunio di Martin Caceres. Il difensore, ex Verona, è uscito al 26′ del primo tempo per un trauma contusivo al ginocchio sinistro. C’è fiducia però, a detta dell’allenatore, per recuperarlo in breve tempo.  

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL