Lazio-Steaua Bucarest 5-1, dichiarazioni Inzaghi: “Tenevamo molto ad andare avanti in Europa League”

Termina 5-1 per la Lazio il match, valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, contro la Steaua Bucarest. A segno per i biancocelesti Immobile (tripletta), Bastos e Felipe Anderson. Inutile per gli ospiti il gol del 5-1 di Gnohere. Squadra di Inzaghi che accede agli ottavi di finale ribaltando l’1-0 subito all’andata.  

Un Simone inzaghi molto soddisfatto dei suoi quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita. il tecnico biancoceleste ha infatti evidenziato come i suoi ragazzi siano stati molto bravi ad approcciarsi al match con la giusta attenzione. Lazio che quindi riesce a ribaltare l’1-0 di svantaggio rimediato nella gara d’andata e che, a detta del proprio allenatore, è subito pronta a rimettersi in carreggiata per affrontare gli ottavi di finale, con la speranza di evitare Arsenal e Atletico Madrid

Benissimo anche i soliti Immobile e Luis Alberto oltre che Felipe Anderson. Per un tecnico vedere 3 uomini offensivi fare una grande fase di non possesso è il massimo. Grazie allo spirito di sacrificio mostrato dai miei ragazzi, mi sono accorto sin da subito che avremmo portato a casa la qualificazione.” Unica nota dolente per Simone Inzaghi è l’infortunio di Martin Caceres. Il difensore, ex Verona, è uscito al 26′ del primo tempo per un trauma contusivo al ginocchio sinistro. C’è fiducia però, a detta dell’allenatore, per recuperarlo in breve tempo.  

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi