Lazio-Spal, Diretta Streaming Live, 11° giornata di Serie A, 04-11-2018
Lazio-Spal, 11° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta streaming live utilizzando il servizio DAZN.
Gli uomini di Inzaghi hanno bisogno di rialzare la testa dopo la pesante sconfitta ottenuta in casa contro l’Inter. Non possono permettersi ulteriori passi falsi, anche perché il Milan li sta tallonando per un posto in Champions League.
Devono riprendere a macinare punti, che quest’anno sono mancati contro le grandi della Serie A. Napoli, Inter e Roma tre sconfitte, zero punti che potrebbero costare caro nella loro rincorsa alla competizione europea più ambita.
Di fronte avranno una Spal ansiosa di rifarsi dalla pesante sconfitta subita in casa contro il Frosinone. Dopo la vittoria ottenuta all’Olimpico contro la Roma, questo passo falso ridimensiona le ambizioni della squadra ferrarese. Occorre ritornare con i piedi per terra, pensare alla salvezza come primo obiettivo da ottenere in questa stagione.
Nonostante la formazione di Semplici abbia dimostrato a più riprese un gioco coraggioso, che vuole spingersi in avanti senza alcun timore degli avversari. E’ al secondo anno nella massima serie e sembrano legittime le loro ambizioni, la voglia di alzare l’asticella ancora un po’.
Match sicuramente interessante e niente affatto scontato, soprattutto per come arrivano le due squadre entrambe desiderose di rifarsi.
Appuntamento allo stadio Olimpico di Roma per il 4 novembre 2018 alle ore 12,30.

Come vedere Lazio-Spal in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Lazio-Spal, gara valida per l’11° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, all’indirizzo https://watch.dazn.com/it-IT/sports/. E’ necessario pre-registrarsi per avere accesso ai suoi contenuti.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio-Spal
Sono 34 le sfide disputate tra le due formazioni. Il bilancio è piuttosto equilibrato dato che le vittorie dei capitolini sono state 13, 11 i pareggi e 10 quelle dei romagnoli.
Sono tutte sfide che riguardano le competizioni nazionali. 28 nella massima Serie e 8 in quella cadetta.
L’ultimo incrocio risale allo scorso anno, alla prima giornata della stagione 2017-18, disputatasi il 20 agosto 2017, con un risultato di 0-0.
Poi, per avere altre statistiche tra le due formazioni bisogna andare piuttosto indietro, nella stagione 1981-82, quando le due formazioni si sfidarono in Serie B. Ed è proprio in quella occasione che risale l’ultima vittoria dei ferraresi all’Olimpico contro la Lazio, con il punteggio di 2-1.
Il pronostico di questa sfida vede favorita la formazione biancoceleste. Quindi il segno da giocare è sicuramente un 1 condito da un NoGoal e da un Under 3,5. La Spal è molto difficile che possa venire all’Olimpico e siglare una rete, quindi il pronostico preferisce non concedere loro questa opportunità.
Probabili Formazioni Lazio-Spal
Filippo Inzaghi dovrebbe schierare i suoi uomini con il solito schema, il collaudato 3-5-1-1 o 3-5-2. Questa volta potrebbe esserci spazio per Correa dal primo minuto, che farebbe coppia con Immobile in avanti.
Invece, nella zona di centrocampo, Badelj è out dopo l’infortunio accusato nella sfida di lunedì contro l’Inter, quindi potrebbe esserci spazio per Berisha, assieme a Milinkovic-Savic e Parolo nella zona centrale.
Sugli esterni ci saranno Marusic che tanto bene aveva fatto contro il Marsiglia in Europa League, con Lulic sulla zona esterna. In difesa spazio ai tre soliti che saranno Luiz Felipe, Acerbi e Radu, tutti davanti a Strakosha.
Semplici per la sua formazione adotterà uno schema identico, con un 3-5-2, che vede tra i pali il ritorno di Milinkovic-Savic. In difesa i tre saranno Cionek, Vicari e Felipe, mentre a centrocampo nella zona centrale spazio a Missiroli, Valdifiori e Valoti. Sulle corsie esterne dovrebbero avere la conferma Lazzari e Fares. In avanti Petagna e Paloschi a fare da coppia fissa per impensierire il portiere biancoceleste.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Berisha, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: Inzaghi
SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Valoti, Fares; Paloschi, Petagna. Allenatore: Semplici
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




