Lazio-Roma Diretta Streaming

Come vedere Lazio-Roma in Diretta Streaming Gratis 3 aprile 2016 ore 15:00.

lazio roma

Lazio Roma, 31° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport 2 HD. E’ possibile guardare Lazio Roma in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

E’ il giorno del derby di Roma, un derby particolare per l’assenza del cuore delle due tifoserie e particolare perchè una delle due compagini, la Lazio, ci arriva senza reali obiettivi di classifica. I biancocelesti infatti non hanno più nulla da chiedere a questa stagione dopo l’eliminazione in Europa League e un ottavo posto in campionato che sa di fallimento anche se la buona prestazione di San Siro ha quantomeno fatto emergere una reazione di orgoglio di Biglia e compagni. Discorso diverso invece per la Roma, radicalmente cambiata con l’arrivo di Luciano Spalletti e ora in corsa per un posto Champions con cinque punti di vantaggio su Inter e Fiorentina. All’andata i giallorossi vinsero per 2-0 grazie al rigore realizzato da Dzeko e al fulmine sul primo palo dell’ormai ex Gervinho. Fischio d’inizio all’Olimpico previsto per le ore 15. 

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA LAZIO ROMA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport 2 (canale 372) e Premium Sport 2 HD (canale 382) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

LAZIO ROMA DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Lazio-Roma in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Lazio-Roma in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Lazio Roma Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Lazio Roma in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Lazio – Roma

Bilancio in totale equilibrio nei 71 precedenti disputati con la Lazio in casa: i biancocelesti hanno infatti prevalso in 23 occasioni cosi come gli odiati rivali romanisti mentre sono 25 le volte in cui il match si è concluso in parità. L’ultimo incrocio, quello dello scorso anno, fu amaro per le aquile e felice per i lupi che grazie alle reti di Yanga-Mbiwa e Iturbe blindarono definitivamente il secondo posto nella scorsa stagione. 

Probabilmente la gara più difficile da pronosticare perchè nonostante la distanza in classifica, spesso a prevalere è la squadra sulla carta meno accreditata, in questo caso la Lazio di Pioli. La Roma ha fatto un piccolo passo indietro sul piano del gioco nell’ultima gara pareggiata contro l’Inter ma non pensiamo possa uscire sconfitta da questa sfida. Scommessa consigliata dunque l’X2. 

Le probabili formazioni di Lazio – Roma 

QUI LAZIO – Solita emergenza per Stefano Pioli che non potrà contare sui vari Konko, Milinkovic-Savic, Radu, Basta e Kishna oltre al lungodegente De Vrij. Qualche dubbio circa chi proporre da terzino destro: Mauricio conserva qualche chance in più rispetto a Patric, autore comunque di una buona prova a san Siro la scorsa settimana. Lulic, eroe del 26 maggio, è squalificato, così sarà Brahfheid ad essere impiegato a sinistra. In attacco scelto Matri con Candreva e Felipe Anderson ad appoggialro mentre a centrocampo, assieme all’inamovibile capitano Biglia, ci saranno Parolo e il giovane Cataldi in un reparto che nonostante l’andamento negativo della squadra conserva una grande qualità complessiva. 

QUI ROMA – Salgono nelle ultime ore le quotazioni di Edin Dzeko per il ruolo di prima punta anche se l’opzione più probabile per Luciano Spalletti è sempre il tridente piccolo formato da El Shaarawy, Perotti e Salah. Fuori Vainquer per infortunio, a centrocampo spazio a Keita e Nainggolan con Pjanic più avanzato e De Rossi in panchina. Dietro nessuna novità con la difesa a 4 composta da Florenzi, Manolas, Rudiger e Digne. Tra i pali ovviamente Szczesny, destinato a lasciare Roma a fine anno. 

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Mauricio, Bisevac, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia; Parolo, Candreva, Felipe Anderson; Matri.
A disposizione.: Berisha, Guerrieri, Patric, Onazi, Mauri, Morrison, Djordjevic, Keita, Klose. Allenatore.: Stefano Pioli
Squalificati: Lulic (1)
Indisponibili: Basta, Konko, Gentiletti, Radu, De Vrij, Kishna, Milinkovic-Savic


Roma (4-2-3-1):
Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Perotti; El Shaarawy.

A disp.: De Sanctis, Zukanovic, Emerson, Torosidis, Maicon, De Rossi, Strootman, Vainqueur, Dzeko, Iago Falque, Totti. Allenatore.: Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Ponce, Gyomber, Castan

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€