Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Sarri riconferma tutti, Inzaghi ritrova Parolo e recupera De Vrij

Big match all’Olimpico tra Lazio e Napoli: partenopei a caccia del quinto successo di fila, biancocelesti a ridosso delle prime.

Il turno infrasettimanale si presenta con questo big mach che andrà in onda il 20 settembre. Napoli pompatissimo dopo la vittoria per 6 a 0 nel derby campano contro il Benevento. La Lazio, unica squadra scesa in campo nella domenica sera, si aspetta un’altra vittoria a suo favore dopo la grande partita contro il Genoa vinta per 3 a 2 e le due precedenti partita (una in Europa League vinta per 3 a 2 e l’altra contro il Milan in campionato vinta per 4 a 1).  

Probabili formazioni

Marusic per Basta potrebbe essere l’unico accenno di turnover nella Lazio che si prepara al big-match col Napoli, ma il serbo parte ancora davanti. De Vrij è acciaccato ma stringerà i denti, a centrocampo torna Parolo dopo la squalifica.

Sarri ha schierato i titolarissimi contro il Benevento per avere delle risposte, e le ha avute. Come dichiarato nella conferenza stampa dopogara contro i Sanniti, spera che i recuperi dei giocatori utilizzati siano i migliori possibili, per poterli schierare nuovamente domani all’Olimpico contro la Lazio. Nel ciclo di partite a venire qualche cambio potrebbe essere previsto contro la SPAL, ma non è nemmeno detto. Da verificare nella lista dei convocati la presenza di Chiriches, reduce dalla lussazione alla spalla, oppure di Tonelli, che ha giocato domenica con la Primavera. A meno di sorprese dell’ultima ora, il Napoli andrà in campo all’Olimpico con la formazione “titolare”. 

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€