Il big match di oggi all’Olimpico tra Lazio e Milan, mette in palio punti pesanti per la Champions League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Lazio-Milan in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go.
Ormai messa alle spalle l’ultima sosta di questo 2018, torna il campionato di Serie A con il big match dell’Olimpico, che vedrà di fronte Lazio e Milan, pronte a darsi battaglia per conquistare punti pesanti in zona Champions League.
Le due formazioni in questo momento sono a duellare in classifica per il quarto posto, con la Lazio avanti di un solo punto sui rossoneri. Il Milan a questa importante gara arriva nelle peggiori condizioni, a causa delle tante assenze per infortunio in tutti i reparti, oltre ad essere priva dello squalificato Higuain, ma Gattuso dovrà far di necessità virtù con gli uomini a sua disposizione.
La Lazio a differenza del Milan non ha problemi di formazione, ciò gli consente di avere il favore dei pronostici per questo scontro diretto, anche se poi sarà il campo a dare il verdetto finale. I rossoneri non si daranno per vinti, ma la Lazio di Simone Inzaghi non deve commettere l’errore di sottovalutare questo impegno.
Come vedere – in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Lazio-Milan, match della 13° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Genoa Sampdoria in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio Milan:
I precedenti in campionato all’Olimpico tra Lazio e Milan, sono complessivamente 75 con un bilancio leggermente favorevole ai rossoneri, che vantano 21 successi contro i 19 dei laziali, 35 invece le volte che le due squadre si sono divisi la posta in palio. La Lazio però può vantare sui rossoneri un maggior numero di reti realizzate, avendone messe a segno 99, vale a dire undici più rispetto a quelle di marca milanista.
L’ultimo successo del Milan in casa della Lazio, risale a tre anni fa, in quell’occasione i rossoneri si imposero per 1-3, mentre più recente l’ultima vittoria dei capitolini, avendo vinto lo scorso anno per 4-1, la stagione precedente invece l’ultimo pareggio, con le due squadre che conclusero il match con una rete per parte. Il pronostico per questa sfida vede favorita la Lazio, ma nonostante il Milan sia rimaneggiato non verrà per ricoprire il ruolo di vittima sacrificata. Sul fronte scommesse, si potrebbe suggerire una doppia chance 1x oppure la giocata Over 1,5 .
Probabili Formazioni Lazio-Milan
I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa delicata sfida, che mette in palio il quarto posto. La Lazio di Inzaghi, si schiera con un 3-4-2-1, dove il tecnico laziale recupera Milinkovic Savic, ma nulla da fare per Leiva, il quale verrà rimpiazzato dall’ex viola Badelj.Sulla trequarti, al fianco di Luis Alberto agirà proprioMilinkovic Savic, entrambi a sostegno dell’unica punta Immobile. In difesa, ballottaggio fra Wallace e Luiz Felipe, con il brasiliano favorito, a destra agirà Marusic.
Nel Milan, Gattuso è in piena emergenza a causa dei troppi infortuni, compresa quella dello squalificato Higuain. Il tecnico rossonero è intenzionato a schierare un 3-4-3, che prevede un tridente difensivo composto da Abate, Zapata e Rodriguez. A centrocampo Bakayoko al fianco di Kessié, con Calabria e Borini ad agire sulle corsie esterne. Al centro dell’attacco, Cutrone prende il posto dello squalificato Higuain, Suso e Calhanoglu laterali .
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All. S. Inzaghi
MILAN (3-4-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







