Lazio-Milan 1-1, voti e pagelle: Correa salva i biancocelesti, bene Kessié, cresce Bakayoko. Non brilla Luis Alberto

Ecco voti e pagelle della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan, che ha visto le due formazioni dividersi la posta in palio.

La Repubblica.it

Il big match dell’Olimpico tra Lazio e Milan, ha visto le due squadre dividersi la posta in palio con una rete per parte. Questo pareggio, mantiene ancora accesa la lotta per il quarto posto che vale un piazzamento alla prossima Champions League. I rossoneri di Gattuso, si presentavano piuttosto rimaneggiati a causa dei troppi infortuni, che rischiano di condizionare la loro stagione, ma nonostante ciò il Milan si è ben comportato, sfiorando addirittura l’impresa con il vantaggio di Kessié, agevolato dalla deviazione di Wallace. La Lazio avrebbe dovuto fare meglio e incidere sugli avversari, invece c’è voluta una prodezza del neo entrato Correa, il quale calcia un raso terra dal limite dell’area che regala il pareggio nel finale ai biancocelesti.

VOTI E PAGELLE

I MIGLIORI

Bakayoko 7- Il centrocampista francese è sempre più in crescita, conquistando tanti palloni e aiutando la squadra.

Kessié 7- Trova fortunatamente la deviazione del laziale Wallace, che consente di portare in vantaggio i rossoneri, ma non sbaglia nulla nell’arco della gara.

Correa 6,5-  Il giovane attaccante argentino entra nell’ultima mezz’ora, dando vivacità all’attacco dei laziali fino a trovare un goal prezioso allo scadere che consente alla sua squadra di evitare il ko.

I PEGGIORI

Luis Alberto 5,5- Lo spagnolo avrebbe dovuto dare qualcosa in più, invece ha deluso le attese.

Cutrone 5,5- Il giovane bomber rossonero non riesce a rendersi mai pericoloso, anche se ha la scusante di non aver mai ricevuto dei palloni giocabili.

Lulic 5,5- Ci mette molto impegno, senza però essere mai incisivo.