Lazio-Empoli Diretta Streaming Live 33° giornata Serie A

Lazio-Empoli Diretta Streaming Live Serie A 33° Giornata

E’ possibile vedere Lazio-Empoli in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 2 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

slideLazEMp

Alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Empoli, valevole per il posticipo pomeridiano della 33° giornata di Serie A, 14° turno del girone di ritorno.

Sarà sicuramente una sfida molto interessante, visto che i biancocelesti hanno la possibilità di lottare ancora per il sesto posto, che darebbe la possibilità di accedere ai preliminari della prossima edizione di Europa League, una corsa riaperta grazie agli ultimi risultati delle altre candidate, che permetterebbe al club capitolino di chiudere positivamente una stagione che si prospettava assolutamente fallimentare.

I toscani, invece, sono tornati a viaggiare su ritmi e media punti importanti, ma vogliono conquistare subito la matematica certezza della salvezza. 

 

Lazio – Empoli: Diretta tv

La partita Lazio-Empoli sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 2 HD (canale 252).

Lazio – Empoli: diretta streaming live

E’possibile vedere Lazio-Empoli in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Lazio-Empoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Lazio – Empoli diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Lazio-Empoli in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Empoli  

Non è certo un classico del calcio italiano, visto che l’Empoli è solo alla nona partecipazione alla Serie A, ma la Lazio può contare sicuramente su uno storico dei precedenti favorevole, come dimostrano le 8 vittorie, i 5 pareggi e le 4 sconfitte nelle 17 partite disputate nel massimo campionato italiano, di cui nessuna sconfitta a Roma, grazie a 6 vittorie e 2 pareggi nelle precedenti 8 partite disputate di fronte al proprio pubblico. Anche il compunto delle reti rispecchia questo trend, 37 gol fatti per i biancocelesti e solo 19 gol subiti. 

Il cambio di allenatore sembra aver sortito gli effetti sperati per la Lazio, che ha cancellato la sconfitta nel derby e il pareggio in casa del Milan con una vittoria schiacciante contro il Palermo. Ma bisogna subito confermarsi, dimostrando di aver davvero svoltato almeno psicologicamente per giocarsi un finale di stagione da grande protagonista. Il raggiungimento ufficioso della salvezza aveva fatto perdere le motivazioni giuste all’Empoli, che è riuscito a ritrovarle nel derby toscano vinto a sorpresa e clamorosamente contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato. I toscani vogliono chiudere con questa partita i discorsi per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, a meno un punto ormai. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Lazio – Empoli  

Proverà a riconfermarsi, ma la lista di infortunati per Simone Inzaghi è ancora lunghissima, come dimostra un’infermeria assolutamente piena, che consta di Basta, Konko, Berisha, Radu, De Vrij, Kishna, Braafheid e Mauri. E’ recuperato Hoedt, ma Gentiletti potrebbe essergli preferito al fianco di Bisevac, a protezione di Marchetti, mentre sarà confermato Patric a destra e sarà arretrato Lulic come terzino sinistro. A centrocampo Onazi sarà preferito a Cataldi al fianco di Biglia e Parolo, così come in attacco si va verso la seconda titolare consecutiva del trio formato da Candreva, Klose e Keità. Solo panchina per il rientrante Milinkovic-Savic, recuperato dai piccoli acciacchi delle ultime settimane. 

L’assenza di Skorupski porterà Marco Giampaolo a confermare Pelagotti a porta, che ha ben figurato nel derby. Non ci sarà ancora il lungodegente Livaja, che sarebbe partito dalla panchina, visto che Maccarone e Pucciarelli sono imprescindibili, così come Saponara sulla trequarti, nonostante il calo clamoroso di forma in questa seconda metà di stagione. Ma lo squalificato Zielinski sarà sostituito da uno tra Buchel e Dioussè, con possibile spostamento sulla mezz’ala di Leandro Paredes e Croce. In difesa Costa proverà a rubare il posto a Cosic al fianco di Tonelli, con Laurini e Mario Rui sulle fasce. 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose,Keita.
A disp.: Guerrieri, Matosevic, Mauricio, Hoedt, Germoni, Mattia, Murgia, Milinkovic-Savic, Cataldi, Djordjevic, Felipe Anderson, Matri. All.: S.Inzaghi
Squalificati:
Indisponibili: Basta, Konko, Berisha, Radu, De Vrij, Kishna, Braafheid, Mauri

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Tonelli, Cosic, Mario Rui; Buchel, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pugliesi, Zambelli, Bittante, Diousse, Maiello, Piu, Costa, Mchedlidze, Camporese, Krunic. All.: Giampaolo
Squalificati: Zielinski (1)
Indisponibili: Livaja, Skorupski

Lazio Empoli Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 2 HD Canale 252

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia