Lazio-Eintracht Francoforte 1-2, Video Gol Highlights: Gacinovic e Haller ribaltano Correa

Risultato Lazio-Eintracht Francoforte 1-2, 6° giornata di Europa League: Il vantaggio di Correa illude, ma poi Gacinovic e Haller ribaltano la situazione.

Una partita che ha visto la formazione ospite controllare il possesso palla, ma costruire poco nel primo tempo, così come la Lazio. La ripresa è stata più viva, con il vataggio biancoceleste di Correa, ribaltato in sei minuti da Gacinovic e Haller. Brutta sconfitta che non fa bene alla squadra, nonostante avesse ottenuto matematicamente la qualificazione.europa league fiorentina

La sintesi di Lazio-Eintracht Francoforte 1-2, 6° giornata di Europa League

Passano appena cinque minuti dall’inizio della partita e la prima conclusione è degli ospiti con Willems, smorzata in corner dalla difesa biancoceleste.

Mantiene il possesso palla la formazione ospite e la Lazio cerca di ripartire in contropiede, quando ne ha l’opportunità. Al venticinquesimo minuto è Luis Alberto ad avere un buona occasione, con il tiro dal limite dell’area e la palla bloccata da Ronnow.

Poco dopo la mezz’ora è Durmisi che si aggiusta il pallone con il sinistro e calcia con lo stesso piede. Pallone che termina fuori di poco alla sinistra di Ronnow.

Al trentaseisimo Murgia effettua un bello scambio con Correa s’invola verso la porta, ma il difensore dell’Eintracht è più veloce, prima che il giocatore azzurro potesse entrare in area di rigore.

Ad un minuto dal termine della prima frazione un traversone basso e tagliato di Da Costa attraversa tutta l’area di rigore e finisce sul fondo.

Al decimo minuto della ripresa Correa porta in vantaggio i biancocelesti. Riceve una bella verticalizzazione di Luis Alberto e sotto misura batte Ronnow.

E’ il ventisemo e gli ospiti si rendono pericolosi. Azione e conclusione di Muller ribattuta da Luis Felipe che salva il risultato. Non può nulla sull’azione di Gacinovic che lo salta, assieme a Berisha e fa partire una conclusione che termina sotto l’incrocio dei pali.

Sei minuti dopo ospiti in vantaggio con un numero di Gacinovic che controlla la sfera e verticalizza per Haller alle spalle di Luis Felipe. La punta è brava a controllare e a concludere in porta per il 2-1.

A sette minuti dal termine Jovic entra in area di rigore e dalla sinistra e conclude in porta, con provvidenziale deviazione di Bastos.

Video Gol Highlights di Lazio-Eintracht Francoforte 1-2, 6° giornata di Europa League

Il tabellino di Lazio-Eintracht Francoforte 1-2, 6° giornata di Europa League

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres (75° s.t. Lulic), Murgia, Cataldi, Berisha (75° s.t. Rossi), Durmisi; Luis Alberto, Correa. Allenatore: Inzaghi.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-1-1): Ronnow; Danny, Russ, Falette, Willems; Muller (79° s.t. Jovic), Gelson Fernandes, Hasebe, Tawatha; Gacinovic (88° s.t. Stendera); Haller.  Allenatore: Hutter.

Arbitro: Halil Meler (Turchia)

Reti: 56° s.t. Correa (L), 65° s.t. Gacinovic (EF), 71° s.t. Haller (EF)

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega