Lazio: Ciro Immobile festeggia i 100 gol

La Lazio sbanca San Siro dopo dopo trent’anni dall’ultima volta e conquista tre punti preziosissimi in zona Champions LeagueIl tredicesimo gol in campionato di Immobile e la rete della vittoria firmata da Correa proiettano i biancocelesti al quarto posto a pari punti con CagliariAtalanta, a -1 dai cugini giallorossi della Roma.

La Lazio non si ferma più: quella conquistata ieri sera a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli è infatti la terza vittoria consecutiva in campionato. Dopo i successi contro Fiorentina e Torino i capitolini si confermano anche in terra lombarda grazie al proprio bomber, Ciro Immobile e al Tucu Correa.

Ciro Immobile segna al Milan e raggiunge quota 100 con la Lazio

Per il centravanti nato a Torre Annunziata si tratta dell’80° gol in Serie A con la maglia della Lazio, il 112° , in generale, nel massimo campionato italiano di calcio. 

Il 13° in 11 presenze in questo campionato che, associato a quello rifilato al Rennes, in Europa League, lo scorso 3 ottobre, fanno 100 tondi con la maglia dei capitolini in tutte le competizioni. 

Un traguardo importante che certifica come Immobile sia sicuramente uno degli attaccanti italiani più forti di sempre. Mancini può stare quindi tranquillo, la Nazionale ha a disposizione una vera e propria macchina da gol in vista di Euro 2020.

 

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi