Latina, sette reti in amichevole alla Primavera


E’ terminata con il punteggio di sette reti a zero l’amichevole disputata ieri dal Latina contro la propria Primavera. Buone indicazioni per il tecnico Vincenzo Vivarini in vista della delicatissima sfida di sabato alle ore 18 in casa del Vicenza. Grande protagonista del match Paponi, autore di una tripletta; gli altri gol portano la firma di Rolando, Corvia, Acosty e Scaglia.

Latina

Il tecnico dei nerazzurri spera che questo test in famiglia sia servito soprattutto per ritrovare quei meccanismi adatti a far funzionare meglio il proprio attacco. I numeri fin qui messi a referto non sono infatti così incoraggianti: dopo tredici giornate di campionato, il Latina ha segnato appena quindici volte (media di poco più di un centro a partita).

Un rendimento rivedibile, anche se è la difesa il vero punto debole: diciannove reti incassate, solo Pro Vercelli e Vicenza (20) hanno fatto peggio. La gara di dopodomani, dunque, vedrà confrontarsi le due retroguardie più bucate della cadetteria. Con un occhio alla classifica: entrambe appaiate a tredici punti e in piena lotta per non retrocedere. Al “Romeo Menti”, con ogni probabilità, sarà partita vera.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL