Juventus Spal Diretta Streaming 10° Giornata Serie A 25-10-2017

Juventus e Spal scendono in campo alle 20:45 allo Stadium di Torino per l’11° Giornata di Serie A. La partita Juventus Spal sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e Premium Sport ed in Live Streaming su Sky Go, Premium Play e sui bookmakers Snai, Sisal e Better. 

La Juventus di Allegri dopo i due passi falsi contro Atalanta e Lazio è tornata alla vittoria domenica contro l’Udinese e si è rilanciata al 3° posto in classifica accorciando a -3 sul Napoli capolista e -1 sull’Inter che è al secondo posto.

La matricola Spal di Semplici invece arriva a Torino con morale completamente opposto visto che è penultima in classifica e viene da due sconfitte consecutive contro Bologna e Sassuolo.
La Spal è a quota 5 punti al penultimo posto ma ad una sola lunghezza da Crotone, Verona, Cagliari, Udinese e Genoa che ne hanno 6.
Dopo la vittoria contro l’Udinese all’esordio la Spal ha raccolto solo 2 pareggi contro Crotone e Lazio e 6 sconfitte.

Dopo il 6 a 2 tennistico inflitto all’Udinese domenica, Allegri farà un pò di turn over dando respiro a Chiellini, Alex Sandro, Buffon e Mandzukic che è squalificato. Dentro Szczesny in porta al posto di Buffon e Barzagli per Chiellini in difesa. A centrocampo chance per Betancur e sulla tre quarti Bernardeschi per Mandzukic.

Come vedere Juventus Spal in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD canale 251; Sky SuperCalcio HD; Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play, Sisal e Snai (streaming).

Juventus Spal Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Juventus Spal in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd canale 251, Sky SuperCalcio e Sky Sport 1 HD.

La Telecronaca Sky è di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani; inviati a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti

Juventus Spal Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Juventus Spal in diretta tv su Premium Sport Hd.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena .
Telecronaca tifoso Juventus: Antonio Paolino 
Inviati a Bordocampo: Alessio Conti, Gianni Balzarini

Juventus Spal Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Juventus Spal in diretta streaming utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare la visione della partita Juventus Spal in diretta Streaming al prezzo di 9,99 euro.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare in streaming su smarphone e tablet Juventus Spal.

E’ possibile guardare Juventus Spal in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Juventus Spal Precedenti, Statistiche e Pronostico:

Sono 32 i precedenti in Serie A tra Spal e Juventus ed il bilancio è tutto per i bianconeri che hanno vinto 20 volte contro una sola vittoria dei Ferraresi e 10 sono stati i pareggi.
L’unica vittoria della Spal è del febbraio 1957 quando vinse 3 a 1.

A Torino nelle 16 precedenti sfide la Juventus ha vinto 11 volte mentre 5 volte è finita in parità.

Quest’anno la Spal in trasferta ha raccolo 1 solo punto all’esordio contro la Lazio e dopo ha perso le successive 3 partite in trasferta subendo 9 gol totali, esattamente 3 gol a partita.

In particolare la Spal nelle ultime 7 giornate ha raccolto 1 solo punto contro il Crotone e per il resto 6 sconfitte senza segnare un gol in 4 partite.

La Juventus invece ha il miglior attacco del campionato con 27 gol in 9 giornate una media di 3 a partita.

Il nostro pronostico è tutto per la Juventus quindi consigliamo di giocare 1, NoGOL e Over 3.5.

Probabili Formazioni di Juventus Spal:

Allegri visti i tanti impegni ravvicinati farà un pò di turn over nell’incontro interno contro la Spal. In porta ci sarà Szczesny al posto di Buffon. Nella difesa a 4 c’è Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra con Rugani e Barzagli centrali. I due di centrocampo saranno Bentancur e Khedira. In attacco Higuain punta centrale supportato da Dybala, Cuadrado e Bernardeschi.

Semplici schiera la sua Spal con il 3-5-2 con Gomis in porta ed in difesa Oikonomou, Vicari e Felipe. A centrocampo c’è Lazzari a destra e Costa a sinistra con Schiattarella, Viviani e Ricco in mezzo al campo. La coppia d’attacco è formata da Borriello e Antenucci con Paloschi che partirà dalla panchina.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Bentancur, Khedira; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Higuain. 
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, De Sciglio, Alex Sandro, Pjanic, Marchisio, Douglas Costa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Rizzo, F. Costa; Antenucci, Borriello. 
A disposizione: Marchegiani, Poluzzi, Salamon, Vaisanen, Cremonesi, Bellemo, Konate, Vitale, Schiavon, Mora, Bonazzoli, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.