Juventus Siviglia Diretta Streaming Live: Higuain titolare in Champions League?

JUVENTUS SIVIGLIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE 1° GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE, GIRONE H

Juventus-Siviglia: info su come vedere la partita in diretta tv e streaming live su Mediaset Premium. Calcio d'inizio alle ore 20:45. (Foto da: juventus.com)
Juventus-Siviglia: info su come vedere la partita in diretta tv e streaming live su Mediaset Premium. Calcio d’inizio alle ore 20:45. (Foto da: juventus.com)

Alle ore 20:45 di mercoledì 14 settembre 2016 allo Stadium di Torino, si giocherà Juventus Siviglia, partita valida per la prima giornata di Champions League 2016/2017, girone H

Esordio stagionale nella massima competizione europea piuttosto complicato per i bianconeri di Massimiliano Allegri che se la vedranno con il proprio recente passato: il Siviglia di Jorge Sampaoli.

La Vecchia Signora avrà una marcia in più dopo la confortante quanto all’apparenza facile vittoria di sabato contro il Sassuolo, la quale ha messo in mostra un Gonzalo Higuain i cui numeri sono già fenomenali dopo appena 3 giornate.

Un gol ogni 39 minuti in campionato basterà per far bene anche in una competizione europea? Lo scopriremo soltanto tra poche ore, ma la sensazione è che il Pipita potrà fare bene anche qui.

L’argentino, tuttavia, non ha mai convinto particolarmente in Champions: con la maglia del Real Madrid, infatti, ha sempre stentato mettendo a segno solamente 4 gol in quasi 40 presenze. Per lui, dunque, è tempo di riscattarsi.

Non solo l’ex Napoli è chiamato a prendere in mano la squadra piemontese: a centrocampo c’è un Miralem Pjanic che scalpita dopo aver regalato sprazzi di talento puro contro i neroverdi nell’ultima giornata di Serie A.

Il bosniaco, che con tutta probabilità sarà proposto in cabina di regia, verrà di fatto testato in questo ruolo che per lui non è del tutto inedito in carriera, tuttavia in bianconero l’ex Roma non sembra aver convinto particolarmente in quella posizione.

Schierato nel ruolo di interno, invece, Pjanic ha dimostrato di avere le competenze e le caratteristiche necessarie per far bene. Staremo a vedere.

Dall’altra parte avremo il Siviglia: la prima stagione senza Unai Emery è iniziata nel migliore dei modi, con un secondo posto nella Liga a sole due lunghezze dalla corazzata Real Madrid ed un successo importante contro il Las Palmas nell’ultima uscita di campionato.

Da segnalare, al di là dell’assenza di Nasri che sarà una vera e propria spada di Damocle per gli ospiti, la presenza di tre ex del nostro campionato. Ci riferiamo al difensore centrale Rami, con un passato nel Milan, e Correa, talentuoso centrocampista classe ’94, e Vazquez, bandiera del Palermo che si sta imponenendo anche in campo internazionale.

JUVENTUS SIVIGLIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Premium Sport canale 370 (digitale terrrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Juventus Siviglia Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Juventus Siviglia sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport, sul canale 370, e Premium Sport HD, sul canale 380.

Gli abbonati a Premium Sport potranno vedere Juventus Siviglia in diretta streaming live usufruendo dei relativi servizi di Premium Play

Juventus Siviglia Diretta streaming gratis:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Juventus Siviglia in streaming gratis su pc, smartphone e tablet collegandosi su diversi siti esteri che ne offrono la visione mediante link ma consigliamo prima di verificarne la legalità in Italia.

Numeri, precedenti e statistiche di Juventus Siviglia

Sono soltanto due i precedenti tra queste due formazioni ed entrambi risalgono alla fase a gironi dell’anno scorso, in CL. All’andata i bianconeri si imposero per 2-0 grazie alle reti di due attaccanti che non militano più sotto la Mole, ossia Alvaro Morata e Simone Zaza. Al ritorno, invece, gli spagnoli si imposero di misura grazie ad un altro ex della Vecchia Signora, ossia Fernando Llorente.

Consigli e pronostici per scommettere su Juventus Siviglia
Sfida delicata per i bianconeri che segnano molto in campionato, ma in Europa il trend è tutto da testare. Quel che è certo è che la Vecchia Signora parte favorita, ma non ci aspettiamo una vittoria di larga misura. Il Siviglia, infatti, sebbene non abbia una difesa eccezionale, utilizza un pressing quasi asfissiante che riduce di molto il potenziale offensivo degli avversari.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, suggeriamo l’esito UNDER 2.5 in singola, quota piuttosto alta e forse rischiosa, ma adatta per una giocata di questo tipo.
Tra le quote combo affidatevi all’1X+UNDER 3.5 in quanto la doppia chance-in garantisce una buona copertura e lo spread alto dell’Under dovrebbe mettervi al riparo da sorprese poco gradite.
Nella multipla, invece, affidatevi a MULTIGOL CASA 1-3.

Probabili Formazioni Juventus Siviglia

Qualche dubbio di formazione lo avrà Max Allegri che schiererà nel suo classico 3-5-2 Buffon tra i pali, in difesa dovrebbe rientrare Barzagli dal 1′ al posto di Benatia: l’ex Wolfsburg e Palermo sarà accanto a Bonucci e Chiellini. Nella folta mediana Dani Alves è favorito su Cuadrado, mentre Evra dovrebbe vincere il ballottaggio con Alex Sandro. In mezzo Pjanic prenderà posto in cabina di regia, mentre accanto a lui ci saranno Khedira ed il sorprendente Asamoah. In avanti Dybala è sicuro di partire titolare, mentre Higuain dovrebbe farcela ad avere la meglio su Mandzukic.

Consueto 4-3-3 per Sampaoli la cui formazione è fatta: Nasri, infatti, si è infortunato e per questa ragione non è stato convocato. In porta ci sarà Rico, con Kolodziejczak e Mariano terzini, mentre la coppia centrale sarà formata da Rami e Pareja. A centrocampo N’Zonzi sarà il frangiflutti davanti alla difesa, con Vitolo e Vazquez a completare il reparto. In avanti Vietto sarà la punta centrale accanto alla quale ruoteranno Correa e Kyotake.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Higuain, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Kolodziejczak, Rami, Pareja, Mariano; Vitolo, N’Zonzi, Vazquez; Correa, Vietto, Kiyotake. Allenatore: Jorge Sampaoli.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€