Prosegue il momento negativo di Mattia De Sciglio che, nella sua esperienza alla Juventus, da un anno ormai a questa parte, ha vissuto più tempo fermo ai box che sul campo.
Sembrava tutto pronto per il suo recupero e per rivederlo sul campo domenica pomeriggio contro il Sassuolo ed invece, pochi istanti prima dell’inizio della gara, il terzino azzurro è stato nuovamente costretto ad alzare bandiera bianca.

Gli esami strumentali, sostenuti nella mattinata di ieri, parlano di una lesione di tipo distrattivo ai flessori della coscia destra per la quale De Sciglio ha prontamente iniziato l’iter di recupero con terapie e lavoro a parte monitorato dallo staff bianconero.
Inutile dire che si tratta di un vero e proprio peccato per un giocatore che non ha ancora avuto realmente modo di mettersi in luce in bianconero, non avendo nemmeno giocato uno scorcio di gara in quelle ufficiali fin qui disputate.
Con molta probabilità, sebbene non siano stati resi noti, nel comunicato ufficiale, i tempi di recupero previsti, De Sciglio sarà costretto a saltare gli appuntamenti previsti almeno nei prossimi quindici giorni tra Champions League e Campionato.
Insomma, un periodo veramente sfortunato per l’ex Milan che proverà, una volta di più, a recuperare per poter dare, finalmente, il proprio apporto alla squadra esattamente come vorrebbe.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ultime news
- Risultati Qualifiche e Griglia di Partenza Gran Premio d’Australia: Pole di Verstappen
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




