La Juventus è sempre molto attenta nel calciomercato e si sta guardando attorno.

Fonte: Flickr
Continuano le ricerche di nuovi giocatori possibilmente giovani. Ma anche d’esperienza non sono da scartare, in quanto diventerebbe utile per la corsa agli obiettivi stagionali.
Per la fascia destra, tra i nomi che sono girati in questi ultimi tempi c’è quello di un ventiseienne colombiano. Il suo nome è Santiago Arias, attualmente militante nel Psv, terzino di fascia destra. E’ stato nominato miglior giocatore dell’ultimo campionato olandese, oltre ad essere il terzino titolare della Nazionale colombiana.
La Juventus è un club molto affascinante all’estero, soprattutto perchè ha grande esperienza, non solo in Italia. Il giocatore è stato visto aggirarsi per la città di Torino, oltre ad aver fatto visita al centro sportivo bianconero della Continassa.
L’agente ha parlato di contatti stabiliti tra il suo assistito e il club bianconere. La dirigenza torinese, per ora, non conferma le ipotesi. Ma la trattativa è in piedi. Bisogna attendere l’esito nei prossimi giorni.
Il terzino è arrivato in Europa nel 2011, acquistato con astuzia da parte del club portoghese dello

In quest’ultima stagione ha ricevuto un importante riconoscimento. Lo ha meritato sul campo, sfornando prestazioni notevoli, condite da 30 presenze, 3 reti e 6 assist.
La Juventus sta cercando un sostituto di Lichtsteiner, visto che il giocatore svizzero lascerà i bianconeri a fine stagione. Pare lo abbia proprio trovato in questo esterno di difesa, abile nella corsa sulla fascia e nei cross per i compagni.
Visto che per Darmian siamo alle battute finali, il club di Torino pare sia già per sistemare il suo reparto arretrato. Ora bisogna attendere nuove notizie per il centrocampo.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Premier League risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 21-22-23/1/2023
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 18ª giornata 20-21-22-23/1/2023
Ultime news
- Juventus – Atalanta 3-3, voti e pagelle: reazione rabbiosa, ma ancora carenze organizzative
- Lazio-Milan 4-0, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Non stiamo mettendo in campo prestazioni all’altezza delle nostre possibilità”
- Lazio-Milan 4-0, Voti, pagelle e analisi, La Lazio umilia nettamente il Milan
- Scherma, Italia assoluta protagonista della Challenge International de Paris
- Video Gol Highlights Lazio-Milan 4-0: sintesi 24-01-2023
Da non perdere







