Juventus-Sampdoria, Diretta Streaming Live: 19° giornata di Serie A, 29-12-2018
Juventus-Sampdoria, 19° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e su Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.
L’ultima giornata del girone d’andata, l’ultima sfida dell’anno solare, un’occasione per finire in bellezza un cammino fin qui stupefacente. Sono 16 le vittorie, solo 2 i pareggi e nessuna sconfitta.
Numeri sensazionali per la squadra di Allegri, che non vuole far guadagnare punti alle sue dirette concorrenti. Il Napoli è lontano nove punti e affronterà in casa il Bologna. Quest’ultima squadra è in notevole difficoltà con il bisogno di punti per non correre il rischio di scivolare sempre più in basso.
La Sampdoria è in un ottimo momento di forma, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Quagliarella è in una nuova giovinezza, un periodo splendido nonostante abbia trentacinque anni.
E’ una squadra che rispetto allo scorso anno ha migliorato il rendimento in trasferta, con qualche vittoria in più. E’ in piena zona Europa League e poi sapere di affrontare la squadra più forte ti dà sempre stimoli aggiuntivi.
Sicuramente sarà una sfida interessante, ricca di contenuti tecnici.
Appuntamento per sabato 29 dicembre all’Allianz Stadium alle ore 12,30.
Come vedere Juventus-Sampdoria in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Juventus-Sampdoria, anticipo della 19° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Juventus-Sampdoria
Sono 125 i precedenti totali tra le due formazioni, con un bilancio che vede la Juventus aver vinto la metà delle sfide, il 50%. La maggior parte degli incontri si sono disputati in Serie A, ben 120 e in solo 5 occasioni si sono affrontate in Coppa Italia.
Il bilancio vede 62 vittorie, 37 pareggi e 26 sconfitte per i bianconeri. In casa, a Torino, sono 36 vittorie, 19 pareggi e 5 sconfitte.
Le ultime sfide in Coppa Italia si sono disputate nella stagione 2001/02 con match di andata e ritorno. La prima sfida si è disputata a Torino con la vittoria dei bianconeri per 5-2 e la gara di ritorno disputata a Marassi l’11 novembre 2001 grazie alle reti di Zalayeta, all’autorete di Mirko Conte, all’inutile gol di Falchi della bandiera.
L’ultima vittoria dei doriani in casa della Juventus è avvenuta il 6 gennaio 2013, grazie alla doppietta di Mauro Icardi che ha ribaltato il vantaggio iniziale di Giovinco.
L’ultima sfida giocata allo Stadium è stata il 15 aprile 2018 con esito finale di 3-0 per i bianconeri, per opera delle reti di Mandzukic, Howedes e Khedira.
La partita di andata, giocata a Genova, è avvenuta il 19 novembre 2017 ed è terminata 3-2 per la formazione genovese. I marcatori per i doriani sono stati Zapata, Torreira e Ferrari, mentre per i bianconeri Higuain e Dybala.
Il pronostico per questa sfida vede un 1 condito da un Under 2,5 e NoGoal.
Probabili Formazioni Juventus-Sampdoria
Massimiliano Allegri, dopo la partita di Bergamo, molto probabilmente schiererà nuovamente dal primo minuto Cristiano Ronaldo, supportato da Mandzukic e Dybala. A centrocampo il trio composto da Khedira, Pjanic e Can, mentre in difesa spazio al solito duo difensivo Chiellini e Bonucci, mentre sulle zone esterne De Sciglio ed Alex Sandro tutti davanti a Szcesny.
Giampaolo, invece, darà fiducia a Ramirez come trequartista davanti alla coppia Quagliarella e Caprari. Il giocatore uruguayano ha convinto di più rispetto a Saponara. Mentre il centrocampo sarà affidato a Linetty, Ekdal e Praet, con la difesa composta dai centrali Andersen e Tonelli, mentre terzini saranno Murru da una parte e sala dall’altra. In porta confermatissimo il giovane Audero.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Murru, Andersen, Tonelli, Sala; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




