Juventus News: anche Spalletti e Jardim nella lista dei papabili sostituti di Allegri

Arrivano indiscrezioni clamorose sul futuro della panchina della Juventus: Luciano Spalletti sarebbe in lizza per sostituire Massimiliano Allegri a fine anno. Il tecnico di Certaldo non ha ancora risolto la situazione contrattuale con la Roma, e più volte dichiarato di voler lasciare la panchina giallorossa a fine anno, se non dovesse vincere niente, mentre il tecnico della Juventus sembra essere in rotta con la dirigenza, e potrebbe lasciare la panchina dei campioni d’Italia dopo 2 stagioni. 

L’ad della Roma, Umberto Gandini, ha tuttavia annunciato che a inizio 2017 si siederà ad un tavolo con Spalletti, per discutere del rinnovo contrattuale, e fare il punto della situazione in casa Roma.

juventus spalletti allegri
Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, due toscani sulle panchine di Juventus e Roma.

Oltre a Spalletti, sembra che la società di Torino stia vagliando l’ipotesi Leonardo Jardim. Il tecnico portoghese sta tutt’ora guidando il Monaco nel campionato francese, ed è conosciuto soprattutto per il suo calcio spiccatamente offensivo, tanto che ad oggi i monegaschi vantano il miglior attacco d’Europa, con 56 reti realizzate. Il contratto del portoghese, tuttavia, scade nel 2019, e non è detto che l’ambiente juventino accetti facilmente un allenatore che ha un palmares abbastanza scarno come quello di Jardim (ha vinto solo una seconda divisione portoghese).

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL