Juventus News, nuova lista Uefa: torna Lichtsteiner per la Champions League

Mancano solo 20 giorni all’andata degli ottavi di Champions League, che vedranno la Juventus affrontare il Porto, in trasferta, e viene comunicata la nuova lista UEFA, con i calciatori che potranno disputare le gare della fase ad eliminazione diretta della competizione più importante del vecchio continente. 

Tempo di liste, di ritorni, e di scelte, più o meno difficili. Torna infatti Stephan Lichsteiner, che era stato escluso nella prima lista UEFA. Complice, soprattutto, la cessione di Patrice Evra al Marsiglia, che ha liberato un posto in difesa. Anche Kwadwo Asamoah potrà giocare la Champions League; il ghanese era stato escluso soprattutto per i tanti problemi fisici, adesso che però ha trovato un posto come vice-Alex Sandro, è stato inserito nella lista.

 juventus

Dice addio, almento temporaneamente, alla Champions League, Hernanes, sacrificato per lasciar posto all’unico acquisto dei bianconeri nella sessione invernale: Thomas Rincon. A centrocampo viene invece confermato Lemina, nonostante i ricorrenti problemi alla schiena. Spicca, fra i giovani, il nome di Mattiello, inserito soprattutto per soddisfare i requisiti in quota giovani.

Portieri: Buffon, Neto, Audero 

Difensori: Alex Sandro, Barzagli, Benatia, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Lichtsteiner, Rugani 

Centrocampisti: Asamoah, Khedira, Lemina, Marchisio, Mattiello, Pjanic, Rincon, Sturaro 

Attaccanti: Cuadrado, Dybala, Higuain, Mandzukic, Pjaca